Juventus: scelto l’allenatore, porta con se 2 acquisti

Svolta nel progetto della Juventus riguardo quella che sarà la scelta della società in merito al futuro di Massimiliano Allegri e la scelta dell’allenatore per la prossima stagione.

Il tecnico attuale bianconero in questo momento ha una scadenza contrattuale ma fissata al 2025, eppure si parla tanto di quello che potrebbe accadere in estate. Perché le ultime due stagioni sono state deludenti per Max che è stato messo in bilico e a serio rischio esonero. Quest’anno la società ha chiesto di arrivare tra le prime 4 e magari lottare per il titolo, quello che sta accadendo, allo stesso tempo però potrebbe arrivare un addio. Perché nelle ultime settimane si è parlato tanto del possibile ritorno di Conte sulla panchina della Juventus per sostituire Allegri da subito in caso di mancato rinnovo, ma occhio anche a tanti altri nomi.

Allegri Juventus allenatore
Allegri Juventus allenatore rinnovo

Sono tanti gli allenatori pronti a cambiare in estate e sarà un mercato acceso per quanto riguarda proprio gli allenatori. Ci sono delle novità che riguardano il futuro del tecnico bianconero e la società pronta a cambiare tutto in vista del prossimo anno. Per questo motivo ora si cerca di capire quello che sarà il futuro di Massimiliano Allegri con la Juventus e se potrebbe anche andare via in anticipo rispetto l’accordo che è stato firmato anni fa tra le parti.

Juventus: la scelta dell’allenatore e su Allegri

Ancora non è stato reso ufficiale, ma presto lo sarà. Perché tutti i tifosi della Juventus aspettano notizie su Allegri e chi sarà l’allenatore per la prossima stagione. Nonostante ci sia l’attuale tecnico toscano con un contratto in scadenza nel 2025 al momento si parla anche della possibilità di andare a fare un’altra scelta per avviare un nuovo progetto con un altro tecnico. Ora però ci sono degli aggiornamenti molto importanti.

Allegri via dalla Juventus solo se sarà lui a volerlo
Massimiliano Allegri (LaPresse) – tshot.it

Perché è La Gazzetta dello Sport ad annunciare quello che sarà il futuro di Allegri pronto a firmare il rinnovo con la Juventus per altri anni. Si valuta la possibilità di continuare insieme ancora a lungo per provare a tornare vincenti, perché ora il progetto bianconero va avanti in maniera importante con il giusto mix di calciatori giovani ed esperti. Adesso manca soltanto la vittoria di un titolo alla Juve.

Intanto, con il rinnovo di Allegri la Juventus pensa di acquistare Calafiori a Koopmeiners per la prossima estate, per rinforzare la rosa con qualità e fisicità per un futuro sempre migliore.

Impostazioni privacy