Juventus, soffiato al Milan: ecco l’attaccante che sostituirà Kean

Svolta in casa Juve. Arrivano le ultimissime riguardo la decisione della società, che dovrà sostituire in qualche modo il partenete Moise Kean che è sempre più vicino all’Atletico Madrid. 

Ecco la scelta di Cristiano Giuntoli, che è pronto a puntare sul giovane talento soffiato dai bianconeri al Milan. Ha tutte le qualità per completare il reparto offensivo della Juventus, con Vlahovic, Chiesa, Milik e Yildiz. Un’altra mina da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri che, in quest’ultimo periodo, ha fatto esordire tantissimi giovani. Ecco tutti i dettagli riguardo la decisione della società di puntare sul classe 2004.

Calciomercato Juventus: la decisione della società sul sostituto di Moise Kean (La Presse Foto) – tshot.it

La Juventus guarda al futuro. Dopo la partenza di Moise Kean, la società punterà su un giovane Under 23.

Calciomercato Juventus: chi è l’attaccante che prende il posto di Kean

Non ci sono più dubbi, dunque, riguardo la scelta della dirigenza che guarda in casa propria per sostituire Moise Kean che è sempre più vicino all’Atletico Madrid.

La prossima settimana può essere quella giusta per la partenza del classe 2000, che lascerà in prestito i bianconeri. Gli spagnoli dovranno prima definire la cessione di Correa in Arabia Saudita e poi chiuderanno per l’arrivo di Kean all’Atletico Madrid. Intanto, non sono previsti altri colpi in attacco per la Juventus con Giuntoli e Allegri pronti a scommettere su Tommaso Mancini dell’Under 23. Il calciatore, soffiato in passato anche al Milan, è considerato un grande talento.

Tommaso Mancini con la partenza di Kean all’Atletico Madrid può entrare in pianta stabile nella Prima Squadra della Juventus.

tommaso mancini
Tommaso Mancini promosso in Prima Squadra alla Juventus dopo l’addio di Moise Kean, sempre più vicino all’Atletico Madrid (La presse Foto) – tshot.it

Calciomercato Juventus: cessione Kean all’Atletico Madrid, Tommaso Mancini è il sostituto

Chi è Tommaso Mancini? Classe 2004, è cresciuto nel settore giovanile del Vicenza prima di passare alla Juventus. All’epoca, erano diversi i top club pronti a puntare sul giocatore che alla fine ha deciso di firmare per la Juventus, squadra che tifava da bambino. A riportare le ultimissime notizie sul futuro del giocatore è il portale calciomercato.com che ha rivelato come Mancini può essere il nuovo rinforzo in attacco per la Juventus dopo la partenza di Kean. Alla sua prima esperienza con la NextGen, in Serie C, il giocatore ha avuto diversi infortuni che hanno compromesso il suo rendimento. I numeri, ad oggi, sono questi: 12 presenze, 245 minuti, e 3 gol. Inoltre, ha avuto la possibilità di allenarsi con la Prima Squadra, conquistando l’attenzione di Allegri che è pronto a tenere alla Juventus Tommaso Mancini dopo la partenza di Moise Kean con il ruolo di quinto attaccante di scorta.

moise kean atletico madrid
Cessione Kean Atletico Madrid, la Juentus lo sostituirà con un giovane dell’Under 23 (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy