Juventus, sta già firmando: lo prendono dai nerazzurri

Importanti notizie di mercato sul fronte Juventus pronta a chiudere l’acquisto dai nerazzurri e dare il via libera ad una reazione a catena di trattative.

Acquisti e cessioni, anzi, in questo caso, per i bianconeri, cessioni e poi gli acquisti. E’ così che andrà avanti il mercato della prossima estate per la Juventus che con Giuntoli si muove d’anticipo per i giocatori da vendere e quelli da acquistare. Occhio quindi a quello che può accadere da un momento all’altro perché il club bianconero adesso fa sul serio per quello che può accadere da un momento all’altro con la possibilità di andare a rinforzare la rosa nonostante la vendita dei migliori giocatori perché possono arrivare i sostituti giusti che possono essere scelti proprio da quello che sarà l’allenatore della prossima stagione.

Juventus pronta a vendere Bremer per 60 milioni, ha trovato il sostituto
Juventus pronta a vendere Bremer per 60 milioni, ha trovato il sostituto

Più lontana la conferma di Allegri e vicino l’arrivo di Thiago Motta in panchina con i bianconeri, ecco che allora ci saranno dei movimenti di mercato mirati da parte di quello che è il responsabile del settore Cristiano Giuntoli che dovrà dimostrare ora di essere l’arma in più con il suo staff per il futuro della società. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con l’intenzione da parte del club di andare a chiudere i giusti colpi. C’è la seria possibilità di trovare l’accordo giusto per una grande cessione che alla Juventus garantirebbe acquisti di livello come quelli dai nerazzurri.

Calciomercato Juventus, colpo dai nerazzurri

Perché ora la società sta provando ad anticiparsi per gli investimenti giusti che possono portare tante novità nel mondo bianconero, occhio alle scelte che possono arrivare da un momento all’altro sia per quanto riguarda le cessioni che gli acquisti della Juventus.

Bremer Juve
Juve, il big può partire (Lapresse) Tshot

Ci sono delle importanti notizie che arrivano per il mondo bianconero perché la Juve ha inserito nel contratto di Bremer una clausola da 60 milioni ma valida dal 2025 ora però il Manchester United vuole comprarlo subito senza aspettare un altro anno. Per questo motivo potrebbe innescarsi una reazione a catena incredibile per il mondo Juve.

Con la cessione di Bremer al Manchester United per oltre 60 milioni la Juve è pronta ad investire la cifra tra Calafiori, Scalvini o Buongiorno. In vantaggio ci sono proprio il centrale del Bologna e il nerazzurro in forza all’Atalanta. Andando a chiudere con Scalvini la Juve può parlare con l’Atalanta anche di Koopmeiners e occhio ad uno scambio con un giovane bianconero che può rientrare nell’affare.

Impostazioni privacy