Juventus: standby Motta, sorpresa per il post Allegri

Sono ore decisive in ottica futura in casa Juventus. Allegri dirà addio, ecco il post a sorpresa con la situazione di Thiago Motta in standyby: ecco la verità

Novità importanti per quanto riguarda il post Max Allegri. L’allenatore livornese è pronto a salutare la Juventus dopo la sfuriata nei minuti finali della Coppa Italia vinta contro l’Atalanta. Thiago Motta è in standby, ecco il nome immediato per sostituire Allegri.

Allegri standby Thiago Motta ecco il prescelto per la Juventus
Allegri standby Thiago Motta ecco il prescelto per la Juventus, la verità – Lapresse – tshot.it

 

L’ultim’ora ha fatto così cambiare le carte in tavola per il post Max Allegri, che ha lasciato pochi minuti fa la Continassa. Un momento decisivo per il comunicato ufficiale per la separazione dalla Juventus: secondo Sky Sport arriverà nelle prossime ore. Saranno giorni intensi in casa bianconera con un colpo di scena decisivo per terminare il campionato nel migliore dei modi: ecco la pazza idea venuta a galla pochi minuti fa.

Juventus, futuro a sorpresa: ecco chi arriva subito dopo Allegri

Un momento decisivo per pensare al futuro della Juventus che ha vissuto un’altra stagione tra alti e bassi: ecco la volontà decisiva in vista dei prossimi mesi, ma bisognerà scegliere il prossimo allenatore per le due sfide che mancano al termine della stagione.

Juventus non arriva ancora Thiago Motta, ecco il post Allegri
Juventus non arriva ancora Thiago Motta, ecco il post Allegri, la verità – Ansa – tshot.it

 

Come svelato dal quotidiano La Stampa, la Juventus starebbe pensando anche alla possibilità di far sedere in panchina per le ultime sfide di campionato Francesco Magnanelli, attualmente collaboratore tecnico di Max Allegri. Nelle prossime ore arriverà la separazione definitiva con il club bianconero: non dovrebbe esserci contro il Bologna del futuro allenatore Thiago Motta.

Soltanto a giugno ci sarà l’ufficialità con il tecnico italo-brasiliano che si è reso protagonista di una stagione da applausi alla guida della compagine rossoblu. Tutto è cambiato in poco tempo per scegliere con cura: si è parlato anche della possibilità remota di chiamare Montero, attualmente allenatore dell’Under 19 bianconera. A breve si deciderà il da farsi per il post Max Allegri, che lascerà da vincente ancora una volta dopo una carriera di successi soprattutto alla guida della Juventus.

Il suo futuro è incerto con tante big d’Europa e d’Italia che l’hanno cercato già a lungo nei mesi scorsi: la sua volontà farà la differenza in ottica futura. Un momento decisivo per sognare in grande: la svolta ci sarà a breve con il comunicato ufficiale che dovrà essere pubblicato a breve. Allegri è sempre più fuori dalla Juventus.

Impostazioni privacy