Sorpresa+Juventus%2C+svolta+Allegri%3A+rivelato+cosa+accadr%C3%A0
tshotit
/articolo/juventus-svolta-allegri-a-sorpresa-rivelato-cosa-accadra/26197/amp/
Calcio

Sorpresa Juventus, svolta Allegri: rivelato cosa accadrà

Arriva l’annuncio in diretta riguardo quello che accadrà in vista della prossima stagione per l’allenatore che ha anticipato di fatto la decisione del club.

Davvero clamoroso quello che sta accadendo da mesi per il club bianconero, perché da tempo si parla dell’addio di Allegri che può essere esonerato per far spazio al nuovo allenatore con il nome di Thiago Motta in pole per la Juventus. Occhio però adesso a ciò che può accadere ed essere annunciato da un momento all’altro, perché arrivano delle nuove notizie che riguardano la decisione da parte della società in vista della prossima stagione e del futuro.

Non un momento facile per la storia della Juventus che da anni non riesce a vincere e lasciare il segno in Italia e in Europa. Dal prossimo anno bisognerà tornare a dare il massimo sotto tutti i punti di vista, in particolar modo dei risultati e per questo motivo che si parla della possibilità di avviare un nuovo progetto.

Allegri-Juventus, l’allenatore svela cosa accadrà – Lapresse – tshot.it

Per questo motivo che ci sono delle novità in arrivo ora che mancano pochi giorni alla fine della stagione, con la Juventus che prenderà una decisione e che i tifosi vogliono sapere subito per provare a capire che tipo di progetto sarà portato avanti.

Nonostante si parla dell’arrivo di Thiago Motta che ad oggi in Italia è considerato uno dei migliori allenatori in circolazione, che i tifosi bianconeri si schierano con Allegri e chiedono alla società la sua permanenza.

Esonero Allegri, la scelta della Juventus anticipata

Momento chiave del futuro della Juventus che può andare ad esonerare Allegri per prendere un nuovo allenatore e occhio alla scelta che sarà fatta nelle prossime ore ormai annunciata dopo l’ennesimo indizio.

Ultimissime notizie sul futuro di Massimiliano Allegri verso l’esonero (La Presse Foto) – tshot.it

E’ stato direttamente ad Allegri a rispondere ad una domanda sul suo futuro anticipando l’esonero che può arrivare dalla Juventus per fare una scelta nuova, perché ormai tutti danno per fatto l’arrivo di Thiago Motta in bianconero in vista del futuro. E’ lui la prima scelta di Giuntoli.

Infatti, Allegri ha chiesto alla stampa di avere pazienza ancora un po’ e di aspettare quello che sarà la fine della stagione per ricevere l’annuncio definitivo, dicendo che l’unica cosa che conta è la prossima partita contro la Salernitana che può portare ufficialmente la qualificazione in Champions League. L’allenatore ha di fatto sottointeso che il suo addio dalla Juventus arriverà alla fine della stagione, è solo questione di tempo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

5 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

8 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

14 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago