Juventus, svolta in panchina: l’allenatore realizza il suo sogno

Ultimissime sul prossimo allenatore della Juventus con la scelta a sorpresa e il tecnico pronto ad accettare la proposta dei bianconeri per i prossimi anni.

Clamoroso colpo di scena che può portare a vedere il nuovo progetto del club bianconero che è pronto a prendere quota verso nuovi orizzonti in vista dei prossimi anni. Perché la società ha deciso di cambiare tutto e dare una svolta a questo momento, ecco che allora che si può provare ad arrivare ad un cambio immediato per la panchina della Juventus con un nuovo allenatore pronto ad accettare l’offerta dei bianconeri. La società sembra aver individuato la scelta da fare che porterebbe ad un cambiamento immediato del progetto che con Allegri si fermerà proprio in estate.

Nuovo allenatore Juventus, l'allenatore è pronto ad accettare
Nuovo allenatore Juventus, l’allenatore è pronto ad accettare

Secondo le ultime notizie la Juve dirà addio al suo attuale allenatore nonostante un contratto in scadenza nel 2025 con un ricco contratto. Si proverà allora a dare una svolta al progetto per provare a tornare a far essere vincente il club bianconero, ma servirà trovare gli interpreti giusti in ogni reparto e ruolo. Occhio quindi alla scelta della panchina con il nuovo allenatore della Juventus pronto ad essere annunciato da Giuntoli con l’addio di Allegri.

Nuovo allenatore Juventus, la scelta a sorpresa pronta a dire sì

Ci sono notizie sempre più importanti che riguardano la possibilità di vedere Thiago Motta come prossimo allenatore della Juventus, ma occhio alle scelte sorpresa che potrebbero arrivare e stravolgere tutto in vista dei prossimi anni. Perché c’è la sensazione che si può andare verso un cambio in panchina anche con dei colpi di scena.

Gian Piero Gasperini, ottava stagione all'Atalanta: è pronto a cambiare
Gian Piero Gasperini, Juve (Ansa Foto) – Tshot.ot

La Juventus può andare a puntare a sorpresa anche su Gasperini che ora sembra pronto per una big che gli possa dare appunto l’occasione di giocare con una grande squadra ad alti livelli in vista dei prossimi anni. Già più volte ci sarebbero stati dei contatti nel corso degli anni tra le parti e nonostante un contratto in scadenza nel 2025 potrebbe arrivare il clamoroso colpo di scena per quella che può essere la scelta dell’allenatore.

Da tanti anni Gasperini è all’Atalanta ma per la Juventus direbbe sì subito provando a convincere il club bergamasco a liberarlo. Perché i bianconeri è il club dei sogni proprio dell’allenatore da sempre cuore bianconero e occhio a quello che può accadere. La Juve può realizzare il sogno di Gasperini e farlo diventare il nuovo allenatore.

Impostazioni privacy