Juventus: tegola per Allegri, ecco cosa cambia

Momento difficile per la Juventus che rischia di non poter schierare ancora una volta la miglior formazione possibile, perché c’è apprensione da tempo su Chiesa e Vlahovic.

Ora arriva la notizia che riguarda le condizioni dei due giocatori spesso infortunati perché Chiesa e Vlahovic rischiano di saltare anche la prossima partita della Juventus. Un momento non facile per i bianconeri dal punto di vista dei risultati perché ci sono stati altri problemi in questi ultimi impegni che hanno fatto scivolare la Juve al secondo posto in classifica dicendo in maniera definitiva quasi addio alla corsa scudetto. Perché al momento è chiaro che il tecnico dovrà studiare dei nuovi piani per provare a risalire e recuperare punti sull’Inter capolista che però sembra aver messo un punto definitivo sullo scudetto.

Chiesa o Vlahovic in panchina in Verona Juventus
Chiesa o Vlahovic in panchina in Verona Juventus (LaPresse) – tshot.it 22012024

Ora testa alla prossima partita che dopo 3 risultati senza vittoria è necessario vincere. Per questo motivo che la Juventus scenderà in campo contro il Verona provando a dare il meglio di se e lo farà con la migliore formazione possibile. Ma è chiaro che ci sono anche dei problemi che possono venir fuori per l’allenatore. Perché Allegri rischia di non avere a disposizione ancora la coppia Vlahovic Chiesa che alla Juve era considerata quella titolare ad inizio stagione.

Juventus: le condizioni di Vlahovic e Chiesa

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano la Juventus e il futuro del club bianconero perché Vlahovic e Chiesa ora sono in dubbio per il Verona per fare coppia da titolari. In questa stagione i due giocatori non sono stati al meglio e non hanno avuto continuità, ecco perché ora potrebbero cambiare le cose, almeno è quello che spera l’allenatore.

Vlahovic Juventus rinnovo accordo
Vlahovic Juventus

E’ stato stesso Allegri a parlare delle condizioni di Chiesa e Vlahovic in vista di Verona-Juventus. L’allenatore ha spiegato che Federico sta venendo da un periodo nell’ultimo mese e mezzo con allenamenti e non allenamenti senza trovare continuità. Per questo motivo potrebbe non essere a disposizione per fare coppia con Vlahovic l’attaccante italiano e a quel punto pronti Milik o Yildiz.

Per quanto riguarda il futuro poi Allegri ha parlato anche di cosa accadrà con la Juventus nei prossimi anni. Perché l’allenatore ha voluto confermare che al momento è in panchina con i bianconeri e ci sarà ancora per un altro anno secondo il contratto. A fine stagione però si tireranno le somme con la società e bisognerà capire come andrà a finire.

Impostazioni privacy