Juventus, tensioni con Vlahovic: cosa sta accadendo

Spuntano dei problemi seri per la Juventus per quanto riguarda la questione di Dusan Vlahovic. Perché l’attaccante serbo ora deve risolvere questa vicenda.

Attenzione a quello che può venir fuori nelle prossime ore riguardo la questione Vlahovic che ora è impegnato in vista dei prossimi Europei e il suo futuro può non essere più alla Juventus. Il giovane bomber serbo guarda avanti e a quelle che possono essere anche dei nuovi orizzonti. Perché la svolta può essere davvero immediata questa volta.

Non sarebbe andato come ci si aspettava l’incontro tra le parti e per questo motivo che ora ci sono tensioni e la paura che il giocatore possa lasciare la Juve anche a zero.

Tensioni tra Vlahovic e la Juve
Dusan Vlahovic ha problemi con la Juventus per il rinnovo (Foto LaPresse) – tshot.it

C’è bisogno di capire come si possa risolvere questo nuovo problema che è venuto fuori in queste ore perché ci sono delle novità che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic che in questo momento si ritrova con un contratto in scadenza nel 2026 e c’è da capire entro i prossimi giorni se riuscirà a trovare la giusta sistemazione in vista del futuro ancora a Torino o dovrà andare a giocare altrove.

Prossime settimane decisive se dovessero arrivare delle nuove offerte, perché ora la mossa che è stata fatta dalla Juventus non è piaciuta all’attaccante e al suo agente che inizieranno a guardarsi attorno per non farsi trovare impreparati in vista del futuro.

Juventus-Vlahovic, si complica il rinnovo

Nelle ultime ore sono venute fuori delle nuove notizie in merito al possibile rinnovo di Vlahovic che resterà alla Juventus quasi sicuramente quest’estate, per poi valutare il futuro con il club bianconero e il suo agente.

La Juve perde Vlahovic
Dusan Vlahovic è pronto a lasciare la Juve – (ANSA) – tshot.it

Possibile colpo di scena per il futuro di Dusan Vlahovic che può lasciare la Juventus in vista del futuro. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2026 e non sembra esserci nessun tipo di accordo per il rinnovo di contratto. Ci sono ora delle nuove notizie che arrivano in questo senso.

Proprio il Corriere dello Sport ha parlato del futuro della Juve che sperava di convincere Vlahovic ad accettare due anni in più di contratto con un nuovo accordo fino al 2028 ma a 8 milioni a stagione, che sarebbero 4 in meno rispetto ai 12 attuali percepiti. La distanza tra le parti quindi è ampia e ora c’è la possibilità che la Juve possa cambiare progetto sul serbo.

Impostazioni privacy