Juventus, Thiago Motta boccia Vlahovic: già scelto il sostituto

Possibile svolta per il mercato della Juventus con l’arrivo di Thiago Motta in panchina e l’addio di Allegri, potrebbe esserci una rivoluzione totale.

Perché il club bianconero ha intenzione di fare le cose diversamente da qui ai prossimi anni, con l’obiettivo di tornare a vincere ed essere competitivi in Europa come in Italia. Per questo la Juve è già a lavoro da tempo con il nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli che vuole mettere un punto definitivo alla vecchia gestione salutando anche Massimiliano Allegri che sarà mandato via con un anno d’anticipo e al suo posto arriverà Thiago Motta.

Il giovane tecnico che al Bologna ha ottenuto risultati straordinari è pronto a fare il salto di qualità andando a creare qualcosa di importante in vista del futuro perché c’è la volontà di provare a vincere da subito con lui con grandi risultati. Per questo motivo adesso si proverà a rivoluzionare tutto e regalargli la migliore squadra possibile.

La Juve cede Vlahovic e sceglie il sostituto
Vlahovic viene ceduto dalla Juventus, Thiago Motta sceglie il sostituto (LaPresse) – Tshot.it

Occhio alla mossa che potrebbe decidere di fare la società bianconera in vista della prossima stagione, perché in estate ci sono tanti movimenti di mercato in arrivo che potrebbero cambiare seriamente il futuro della società, si spera in positivo. Ora ci sono delle nuove notizie in merito a questa possibile sfida che andrebbe a fare la Juventus con dei nuovi colpi.

Potrebbe essere Dusan Vlahovic a pagare con una cessione con la nuova gestione Thiago Motta alla Juventus, bisognerà chiaramente trovare tutti d’accordo ma ora si accende una pista che già in questi anni era rimasta accesa visto che Dusan non ha mai convinto al 100% tutti nel mondo bianconero.

Calciomercato Juventus: Vlahovic fatto fuori da Thiago Motta

Ci sono delle nuove notizie che arrivano per quanto riguarda il futuro della Juventus con la mossa Vlahovic e l’acquisto di un nuovo giocatore al suo posto.

Zirkzee al posto di Vlahovic
Nuova squadra per Zirkzee, ecco tutti i dettagli sulla prossima destinazione dell’attaccante del Bologna (La Presse Foto) – tshot.it

Chi continua a stimare e tanto Dusan Vlahovic è l’Arsenal che potrebbe presentare l’offerta alla Juventus di 65 milioni per prenderlo. Forse troppo bassa considerando che i bianconeri lo valutano sugli 80 milioni di euro. Come riportato dai colleghi britannici di Give me Sport, i Gunners potrebbero seriamente mettere sul piatto un’offerta importante per il giocatore in estate.

A quel punto la Juventus potrebbe accettare la cessione di Vlahovic con l’ok di Thiago Motta che già avrebbe dato indicazioni di puntare su Joshua Zirkzee che è stato decisivo nel suo Bologna per arrivare a certi risultati.

Impostazioni privacy