Juventus, Thiago Motta l’ha fatto fuori, va in un altro club di Serie A

Colpo di scena che arriva in casa Juventus con il nuovo allenatore Thiago Motta che è in arrivo e ha già fatto fuori uno dei titolarissimi del club bianconero.

Ci sono notizie molto importanti che riguardano la scelta della società che ha già l’accordo con il nuovo allenatore che sarà annunciato da un momento all’altro nelle prossime ore e poi si darà il via al nuovo progetto. Occhio però a chi sarà escluso perché si parla di un addio doloroso per i tifosi della Juventus con Thiago Motta che vuole fare fuori l’attaccante dal progetto bianconero che vuole portare avanti.

Ci sono delle importanti notizie che riguardano la scelta che può arrivare proprio nelle prossime ore e che porterà all’annuncio definitivo del nuovo allenatore che firmerà per diversi anni con il club bianconero per poter iniziare una nuova avventura. Ci saranno sicuramenti dei cambiamenti di formazione e occhio alle sorprese con anche alcune importanti cessioni per la Juventus.

Dusan Vlahovic saluta il compagno Federico Chiesa
Pronto l’addio dalla Juventus, Thiago Motta non lo vuole nel suo progetto (LaPresse) – tshot.it

Il club è certo di voler ripartire al meglio in vista dei prossimi anni cercando di raggiungere importanti obiettivi anche subito. Per questo motivo saranno fatti degli investimenti di grande importanza che possono portare anche alla rivoluzione della rosa perché ora c’è la volontà da parte di Thiago Motta di firmare con la Juve e subito attivare il mercato con acquisti e cessioni.

Pare che proprio uno dei top del club bianconero sia stato messo sul mercato in uscita, perché sarebbero arrivate delle indicazioni da parte della società per provare a trovare la migliore soluzione possibile in vista del futuro. Occhio ai possibili colpi di scena in Italia per la Juve.

Calciomercato Juventus: Chiesa fatto fuori da Thiago Motta

Secondo le ultime notizie che arrivano da Sky Sport sarebbe stato fatto fuori Federico Chiesa dal progetto di Thiago Motta alla Juventus e il giocatore ora è pronto a trovarsi una nuova sistemazione.

Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Chiesa
Calciomercato Juventus: decisione sul futuro di Chiesa (LaPresse) – tshot.it

Adesso non ci sono dubbi, Federico Chiesa non è considerato una priorità per il nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta. E’ in arrivo l’annuncio ufficiale per la scelta del club bianconero che annuncerà il nuovo tecnico e occhio alle sorprese.

Perché Chiesa è in scadenza 2025 e ora è pronto a lasciare la Juventus e firmare con un nuovo club proprio in Serie A. Thiago Motta non lo considera idoneo nel proprio progetto tecnico e per questo andrà via. Per lui pronta una nuova esperienza in Italia, dove ci sono Napoli, Atalanta, Milan, Inter, Lazio e Roma che lo seguono da tempo.

Impostazioni privacy