Juventus, tifosi infuriati con Allegri: l’ha fatta grossa stavolta

Ci sono le ultime notizie che arrivano e riguardano la scelta dell’allenatore in vista di questo finale di stagione che ora fanno discutere anche i tifosi.

Il tecnico sembra aver raggiunto il limite e da tempo si parlava di questa partita come un match chiave per quello che poteva essere una decisione da prendere nei confronti del tecnico in vista della prossima stagione. Se prima però c’erano i tifosi dalla parte di Max ora anche quelli sembrano aver perso la pazienza e Allegri rischia seriamente l’esonero dalla Juventus. L’allenatore anche questa volta ha fatto una mossa che può costargli caro alla fine di tutto.

Perché la sensazione è che da un momento all’altro le cose potrebbero cambiare e in peggio per lui visti i continui passi falsi che sta ottenendo in questo finale di stagione. Occhio ora alla decisione che può arrivare da un momento all’altro sul suo futuro.

Allegri-Juventus, decisione presa sull'esonero
Esonero Allegri-Juventus, c’è un colpo di scena dopo le ultime partite (La Presse foto) – tshot.it

Ci sono dei primi aggiornamenti che mettono a rischio la posizione di Allegri sulla panchina della Juventus con il club intenzionato ad esonerarlo in vista del futuro. Perché presto potrebbe essere il momento decisivo che può far pagare seriamente l’allenatore dopo quello che ha fatto per la squadra bianconera.

I giocatori e parte della società non sembrano più essere in linea con lui. Se prima c’erano i tifosi forse ora nemmeno più quelli e nelle ultime settimane la sua gestione non sta piacendo per niente sulla panchina dei bianconeri.

Esonero Allegri: anche i tifosi della Juventus perdono la pazienza

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro che porterebbe ai cambiamenti importanti che si possono vedere sulla panchina dei bianconeri. Perché in vista della prossima stagione che può venir fuori una notizia molto importante sul futuro dell’allenatore già in queste prossime ore.

Massimiliano Allegri pronto ad una nuova avventura nel 2025, è finita con la Juventus
Massimiliano Allegri pronto ad una nuova avventura nel 2025, è finita con la Juventus – tShot (La Presse)

Allegri non sta convincendo più alla Juventus e ora nemmeno ai tifosi che criticano la sua gestione con Chiesa. Anche nell’occasione della partita Roma-Juve che l’allenatore ha voluto fare a meno dell’esterno italiano negli ultimi 15-20 minuti di gara nonostante era stato uno dei migliori in campo fino a quel momento.

Adesso la situazione sembra veramente compromessa perché il caso Chiesa continua ad andare avanti e tra Allegri e la Juventus potrebbe essere una delle scintille che farebbe saltare tutto il progetto per il futuro.

Impostazioni privacy