La Juventus deve provare a dare una scossa alla stagione o rischia grosso, perché dopo l’esonero di Tudor anche con Spalletti come nuovo allenatore le cose non girano come si vorrebbe.
Continua l’altalena di risultati della Juve che ha già totalizzato tantissimi pareggi e ora c’è il rischio che possano essere altri i punti persi importanti per la classifica sia di Serie A che di Champions che può complicare anche il progetto di Spalletti.
In questo momento ci sono delle pessime notizie che arrivano e rigurdano quello che può essere il futuro dei bianconeri, perché nonostante il cambio allenatore non arrivano con continuità le vittorie e ora c’è bisogno di una nuova decisione forte da parte di Spalletti.

E’ tutto nelle mani del nuovo allenatore che può provare un ultimo tentativo diseprato per cercare di dare una svolta a questa Juventus dal punto di vista realizzativo, perché sono proprio i gol fatti che continuano a non arrivare per i bianconeri che sono in grande difficoltà.
Juventus, altro cambio per Spalletti
Ci sono delle novità che riguardano quella che sembra essere la scelta del nuovo allenatore, perché Spalletti dovrà provare a fare gli ultimi tentativi per prendere in mano questa Juventus che continua ad avere troppi problemi da molto tempo.

Le cose continuano a non girare e per questo motivo che ora ci si aspetta l’intervento del nuovo allenatore che può provare a cambiare modulo alla Juventus per dare una svolta dal punto di vista dei gol segnati che sono il vero problema degli attaccanti e di tutta la rosa.
Spalletti sta pensando di passare la sua Juventus al 3-5-2 o al 4-4-2, le prossime ore possono essere decisive per capire quali saranno le scelte del nuovo allenatore che è in netta difficoltà dal punto di vista dei gol messi a segno. Da capire al fianco di Vlahovic nei due di attacco se ci sarà Yildiz o David, con i nuovi attaccanti che rischiano una grossa bocciatura.