Juventus, via a fine stagione: è stata già presa una decisione

La Juventus si gioca tutto in questo finale di stagione e ora anche il futuro di alcune figure bianconere è a rischio con la società che già pensa alle alternative.

Una situazione sicuramente particolare che sta vivendo tutto il mondo bianconero da diversi anni e ancor di più in questa stagione che sembrava realmente quella della svolta. Perché fino alla fine del mese di gennaio la Juve di Allegri era attaccata all’Inter per la corsa scudetto e poi tra gli errori di Vlahovic (l’uomo che ti aspetti essere in più) e tanti altri passi falsi causati da un sistema di gioco che ha premiato poco gli attacchi e fatto subire anche tanti gol in questi ultimi mesi, che ora non ci sono più certezze come l’inizio per la squadra che ha perso anche il secondo posto in classifica di Serie A.

Allegri pronto a lasciare la Juventus, futuro a rischio in queste ultime settimane
Allegri pronto a lasciare la Juventus, futuro a rischio in queste ultime settimane

Solo 7 i punti della Juventus nelle ultime 8 giornate. Un andamento che mette a serio rischio il futuro della società che è rimasta delusa della reazione della squadra e dell’allenatore dopo un paio di passi falsi consecutivi. La squadra si è sgretolata completamente e, infatti, l’andamento è stato da quello di una squadra che lotta per la salvezza negli ultimi 2 mesi. Questo hanno portato la società a vivere momenti davvero di grande tensione e per questo motivo è a serio rischio il futuro di Allegri alla Juventus così come quello di Vlahovic e compagni.

Juventus: futuro a rischio, ecco cosa può accadere

Nessuno sa e può avere la certezza di essere confermato. Perché in un club come la Juventus non ci si può permettere che accada tutto questo. Ecco che allora si cerca di capire che cosa può accadere in vista del prossimo inizio di stagione ormai imminente. Chi rischia di più su tutti è chiaramente Allegri che come allenatore è ritenuto il principale responsabile di quello che è accaduto.

Massimiliano Allegri spiato
Allegri rischia con la Juve (Ansa) – Tshot.it

Adesso si aspetta di capire cosa può accadere in vista del finale di stagione. Perché se non dovessero esserci risultati positivi da qui alla fine ma continua incertezza allora la Juventus farà fuori Allegri dal progetto con un esonero per scegliere un nuovo allenatore.

All’allenatore è stato chiesto di arrivare in Finale di Coppa Italia per poterla conquistare dopo anni senza trofei e rimontare quantomeno sul secondo posto perso. Ma rischia sempre di più Allegri per restare alla Juve.

Impostazioni privacy