Juventus, Vlahovic fatto fuori dal nuovo allenatore: il sostituto

Sarà rivoluzione totale per il nuovo progetto della Juventus pronto a partire con Vlahovic anche che verrà fatto fuori dal nuovo allenatore che arriverà al posto di Allegri.

Sta per iniziare una nuova era per il club bianconero che ha intenzione di tornare a vincere e farlo il prima possibile dopo anni bui. Perché la società è pronta a cambiare tutto e vuole ottenere qualcosa di importante ora che c’è stata una crescita in questi ultimi anni sotto la gestione di Allegri e non solo. Il club bianconero è pronto a consegnare nelle mani di un nuovo allenatore la rosa che sarà rinforzata da Cristiano Giuntoli, scelto e voluto fortemente come l’uomo che può cambiare e far tornare a vincere la Juve. Ora si guarda al futuro con speranza e possono cambiare tante cose nella Juventus come l’allenatore e anche i giocatori, rischia anche Vlahovic.

La Juve cede Vlahovic
Dusan Vlahovic piace molto in Premier League (LaPresse) – Tshot.it

Occhio alle indicazioni che verrebbero date e da che patto troveranno l’allenatore e il direttore sportivo in vista del futuro. Si cercherà di trovare un accordo che possa unire i pensieri di tutti e cercare di portare il club a grandi risultati nel corso degli anni. Occhio quindi a ciò che può accadere molto presto, quando inizierà la sessione di mercato estiva che sarà sicuramente utile al club bianconero per rivoluzionare gran parte della rosa. Tra quelli che rischiano il posto e possono andare via c’è anche Vlahovic che ha fallito secondo la Juventus.

Fallimento Vlahovic, la Juventus prende un nuovo attaccante

Momento decisivo per il futuro della Juventus e di Vlahovic che possono dirsi addio con il calciomercato estivo di fronte ad una grossa offerta. Con circa 70-80 milioni di euro il club bianconero può accettare di fare cassa e lasciar partire il giovane attaccante serbo che ha deluso in più momenti decisivi quest’anno con i suoi gol sbagliati.

Juventus, multa a Dusan Vlahovic
Juventus, decurtato lo stipendio di Dusan Vlahovic (LaPresse) – tshot.it

Ecco che allora, anche in chiave di chi sarà il nuovo allenatore, che Vlahovic può essere fatto fuori e si punta sul sostituto: la Juventus vuole Openda del Lipsia. Il giovane attaccante belga ha 24 anni e cresce di stagione in stagione. La sua valutazione è di 60 milioni di euro e quest’anno è a 26 gol e 6 assist in 40 partite stagionali.

Secondo il Corriere dello Sport ora la Juventus fa sul serio per Openda e può essere Vlahovic uno dei tanti sacrificati da Giuntoli per la prossima sessione di mercato estiva.

Impostazioni privacy