Juventus, doppio colpo dalla Lazio: trattativa lampo e firma

La Juventus sta facendo i conti con alcuni problemi del tutto inaspettati dopo un inizio di stagione davvero positivo. In vista della sessione estiva, però, i bianconeri lavorano al doppio colpo dalla Lazio che farebbe esultare i tifosi. La firma può arrivare al termine di una sorta di trattativa lampo.

I bianconeri vedono adesso l’Inter lontana come una sorta di chimera. Nell’ultimo periodo, infatti, la compagine di Massimiliano Allegri hanno tirato il freno a mano, come si suol dire, ed i nerazzurri ne hanno approfittato prendendo il largo. Adesso però non è il momento di lasciarsi andare a pensieri negativi e serve ritrovare la giusta concentrazione per evitare di entrare in crisi. La dirigenza non si ferma ed anzi al contrario continua a cercare potenziali affari in sede di mercato. In tal senso la Juventus ha messo adesso gli occhi in casa Lazio e sta lavorando ad un doppio colpo che arriva direttamente dalla compagine di Lotito.

Juventus, doppio colpo dalla Lazio in entrata
In casa Juventus si lavora ad un doppio colpo a dir poco importante dalla Lazio: trattativa lampo e firma (Tshot.it)

I bianconeri lavorano al doppio colpo dalla Lazio

Come è noto, la Juve si trascina dietro da diverso tempo il problema di un gioco troppo spesso monotono e ripetitivo. Oltre che talvolta prevedibile per gli avversari. Per questo Cristiano Giuntoli cerca in sede di mercato dei profili in grado di sparigliare le carte. Ed in tal senso ha messo gli occhi in casa Lazio.

E’ noto e datato l’interesse da parte dei capitolini nei confronti di Felipe Anderson. L’asso brasiliano, infatti, ha il contratto in scadenza in questa estate e non intende rinnovare. La trattativa sembra ben avviata ed ai dettagli. Ma l’ex Porto potrebbe non essere l’unico a trasferirsi da Roma a Torino.

Juventus, occhi su Zaccagni
In casa Juventus arriva la svolta del tutto inattesa: i bianconeri mettono nel mirino Zaccagni della Lazio (Tshot.it)

Juventus, non solo Felipe Anderson: occhi su Zaccagni

Stando a quanto raccontato da TuttoSport oggi in edicola, la Juventus ha messo gli occhi anche su Mattia Zaccagni. Classe 1995, ha il contratto in scadenza nel 2025 e per il momento i discorsi relativi al rinnovo sono fermi. Con Maurizio Sarri ha avuto una crescita esponenziale, diventando uno dei migliori nel suo ruolo. C’è tensione tra il calciatore e la Lazio e Giuntoli, che lo voleva già ai tempi di Napoli, è pronto ad approfittarne. Attenzione, però, alla Fiorentina, anche lei fortemente interessata al talento ex Hellas Verona.

Impostazioni privacy