Kalulu+via+per+30MLN%3A+il+sostituto+arriva+a+gennaio+dalla+Premier
tshotit
/articolo/kalulu-via-per-30mln-il-sostituto-arriva-a-gennaio-dalla-premier/41340/amp/
Calcio

Kalulu via per 30MLN: il sostituto arriva a gennaio dalla Premier

A quanto pare l’esperienza di Pierre Kalulu alla Juventus potrebbe giungere ai titoli di coda già nel prossimo calciomercato invernale.

Stando alle ultime notizie, infatti, la Vecchia Signora starebbe seriamente prendendo in considerazione un’offerta da 30 milioni di euro arrivata per il difensore francese, che dal canto suo non si sarebbe precluso la possibilità di valutare questa nuova esperienza in carriera. Mentre il calciatore è concentrato su quello che ha serbo per lui la stagione, la Juventus già si starebbe cominciando a muovere di conseguenza, visto che avrebbe individuato in Premier League il profilo ideale sul quale andare a puntare.

Kalulu via, il sostituto arriva dalla Premier (Ansa foto) – tshot.it

30MLN per Kalulu: la Juventus si muove di conseguenza

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Pierre Kalulu, che a quanto pare potrebbe salutare la Juventus già nel prossimo calciomercato invernale. Nulla di confermato, né lato calciatore né tanto meno lato club, eppure qualcosa si starebbe cominciando a muovere in vista di gennaio.

Riportano infatti i colleghi di Fichajes che la Vecchia Signora sarebbe disposta a privarsi di Kalulu per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, posizione presa in seguito al verificarsi di una serie di interessamenti nelle ultime settimane. Al momento, comunque, sembrerebbe tutto tacere, eppure questa situazione è da verificare, anche perché lato Continassa si sarebbe cominciato a muovere qualcosa di conseguenza.

Stando alle ultime notizie, infatti, la Juventus avrebbe cominciato a valutare la situazione di Murillo del Nottingham Forest, l’unica vera nota positiva dei Reds in questo inizio di stagione. Il brasiliano ha continuato ad avere il suo solito rendimento da grande difensore, e chissà che Comolli non abbia chiesto a Bremer di contattarlo per cominciare a mettere giù delle fondamenta.

Kalulu via: il sostituto arriva per 55MLN

Murillo potrebbe essere la soluzione sulla quale la Juventus punterà in caso di addio di Pierre Kalulu. Stiamo dunque parlando di un complicato gioco di incastri che potrebbe anche non verificarsi, ma in casi come questi è sempre meglio muoversi d’anticipo per evitare di farsi trovare poi impreparati.

La Juventus segue Murillo del Forest (Ansa foto) – tshot.it

E qualora il francese dovesse andare via Murillo sarebbe la soluzione ideale per la Juventus, consapevole comunque di andare incontro ad una spesa importante, visto che stando a dati Transfermarkt il Nottingham Forest valuta il classe 2002 almeno 55 milioni di euro, cifra che potrebbe comunque lievitare nel momento in cui si dovessero posare sul brasiliano anche gli occhi di altre grandi realtà europee. Nel frattempo, comunque, la dirigenza bianconera starebbe valutando anche altre soluzioni, ma la sensazione è che una scelta sia stata già presa. Staremo a vedere.

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Dalla Kings League alla Serie A: chi è e dove giocherà

Il giocatore sfrutterà l’esplosione della Kings League in Italia per garantirsi un posto in Serie…

3 ore ago

L’Inter prende il “nuovo Acerbi” dalla Roma: accordo a 20MLN

L'Inter sta iniziando a studiare per il futuro: nel mirino c'è il difensore rivelazione della…

9 ore ago

Krstovic non convince: a gennaio andrà in un’altra big d’Italia

Nikola Krstovic non convince la Dea e la bocciatura di Juric è dietro l'angolo, tanto…

13 ore ago

Esonero Tudor, non sarà perdonato: arriva un “anti-Juve”

La Juventus di Igor Tudor ha perso anche contro il Real Madrid e ora per…

1 giorno ago

Milan, Allegri cambia idea su Gimenez: a gennaio sacrifica un altro

Il Milan di Allegri potrebbe aver cambiato idea in vista del futuro, perché ora l'attaccante…

2 giorni ago

Napoli, Antonio Conte lascia: gira una voce in città

Pesante ko in Champions per il tecnico del Napoli Conte. Nuovi aggiornamenti riguardo il futuro…

2 giorni ago