Karius in Serie A, arriva gratis e fa felice la Leotta: la destinazione

Il colpo di scena è legato al calciomercato e cambia la vita calcistica e personale di Loris Karius e Diletta Leotta.

Non dovrà più far su e giù tra l’Inghilterra e l’Italia considerando che il portiere tedesco, nonché compagno di vita della stessa giornalista e collega di Dazn e padre di sua figlia, giocherà molto probabilmente in Serie A e in un posto tanto gradito alla donna catanese.

Loris Karius in Serie A, vivrà in Italia con Diletta Leotta
Loris Karius e Diletta Leotta – tShot (fonte foto: Instagram dilettaleotta)

Loris Karius lascerà ufficialmente il Newcastle e la Premier League, dopo esperienze fatte di alti e bassi in Inghilterra, cercando nuova chance in Serie A. Un club, infatti, starebbe pensando di utilizzarlo come portiere titolare per la stagione che sarà nel 2024/2025.

Calciomercato: Loris Karius in Serie A, la destinazione

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ma nella sua versione online, il colpo in porta sarebbe legato a Loris Karius, portiere tedesco che è interessato all’approdo in Serie A.

Oltre alla scelta per la sua carriera, ci sono motivi personali dietro la decisione di giocare in Italia ed è ovviamente tutto riconducibile alla famiglia che ha con Diletta Leotta, con la quale ha avuto una splendida bambina nell’ultimo anno.

In Italia c’è chi è interessato al suo ingaggio e, secondo quanto riferisce la rosea, a prendere Loris Karius potrebbe essere il Como di Cesc Fabregas. Una soluzione in Italia che darebbe allo stesso Karius la possibilità di giocarsi un posto da titolare assieme al già presente Semper, che ha ben figurato nell’annata al club del lago.

Como, Loris Karius in porta: la scelta fa felice la Leotta

La notizia di calciomercato felice Diletta Leotta che, legata contrattualmente all’esperienza lavorativa con Dazn, resterebbe così a Milano accanto appunto al suo compagno di vita, Loris Karius. Il portiere tedesco ha un valore di mercato pari a un milione di euro secondo i parametri di Transfermarkt, ma il suo approdo in Serie A sarebbe a titolo gratuito, finendo a giocare così per il Como. Al momento, quella del club appena promosso in Serie A, risulta essere l’unica destinazione possibile per l’ex Liverpool.

Loris Karius potrebbe finire al Como
Loris Karius ex Liverpool – tShot (La Presse)

Ultime Como: Karius e un’altra idea per la porta

Secondo quelle che sono le ultime notizie di calciomercato, Loris Karius è una delle idee del Como per la porta. Chissà se in qualità di vice-Semper o se come portiere numero uno tra i pali del club appena promosso in Serie A. Ci spera lui, che ha già dato la sua disponibilità per giocare al Como, ci spera anche la compagna di vita Diletta Leotta. Ma c’è anche Cragno che, in uscita dal Sassuolo retrocesso e non avendo inciso tra Sassuolo adesso e Monza in precedenza, è pronto a rilanciarsi, sempre in Serie A.

Diletta e Loris Karius, il portiere può giocare in Serie A
Diletta e Loris Karius – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy