Keylor Navas in Serie A, colpo Champions: trattativa lampo e firma

Keylor Navas si sta preparando a salutare Parigi ed il Paris Saint Germain ed a sorpresa il suo futuro potrebbe seriamente essere in Serie A. Una big è pronta ad affondare il colpo per questo esperto e talentuosissimo portiere. Colpo per la Champions, con il calciatore che è pronto a firmare dopo una trattativa lampo.

La Serie A sta per volgere al termine ed è già tempo di mercato. Le squadre, infatti, sono alla ricerca dei rinforzi giusti in vista dell’estate e vogliono anticipare, per così dire, la concorrenza che in alcuni casi è nutrita. In tal senso, sono soprattutto le big, che hanno ovviamente maggiori disponibilità economiche, ad essere già da ora molto attive.

In tal senso, una squadra è pronto a piazzare un colpo importante per affrontare nel migliore dei modi anche la UEFA Champions League. La società in questione è pronta ad affondare il colpo per Keylor Navas, che dal suo canto si sta preparando a dire addio in maniera definitiva al Paris Saint Germain visto che non rientra più nel progetto dei parigini.

Keylor Navas in Serie A
Keylor Navas sbarca in Serie A: Trattativa lampo e firma (Tshot.it)

Dal PSG in Serie A: colpo per la Champions

Si tratta, come è noto, di un portiere di assoluta affidabilità e che ha dimostrato in carriera di avere dei colpi a dir poco importanti. In tal senso, però, ha voglia di trovare uno spazio maggiore di quello che ha avuto di recente a Parigi e per questo si prepara ad approdare in altri lidi.

Stando a quanto raccontato da “Fichajes.net“, una squadra italiana ci sta provando seriamente per Keylor Navas. Si tratta della Juventus, che in estate potrebbe seriamente salutare Szczesny e Perin e che potrebbe fiondarsi su di lui per mettere tra i pali un portiere esperto e di sicura affidabilità.

Juventus su Keylor Navas
Keylor Navas, la Juventus affonda il colpo per lui (Tshot.it)

Keylor Navas, la Juventus affonda il colpo

Classe 1986, è difficile immaginare che possa essere lui il portiere titolare, ma sarebbe un perfetto secondo per una squadra che ha bisogno di profili esperti se intende davvero tornare a vincere. Quest’anno ha giocato davvero poco e si tratta di un autentico affare.

Il 30 giugno si concluderà il suo contratto con il PSG e per questo è una grande chance per tanti club. Oltre ai bianconeri, però, attenzione anche al Betis Siviglia ed al Manchester United, due club di assoluto valore e che rappresentano una concorrenza di primo livello.

Impostazioni privacy