Kim è ormai pronto a fare di nuovo le valigie. Una stagione da dimenticare al Bayern Monaco, tornerà in Serie A: ecco dove giocherà
Sarebbe dovuto essere un affare al Bayern Monaco, ma il difensore Kim non è più felice al club bavarese. Tuchel gli ha preferito altri difensori e così l’ex Napoli si è seduto spesso in panchina. Il malcontento è arrivato alle stelle, ora può tornare subito in Serie A: l’affare decisivo.
Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio. Dalle stelle con il Napoli al mancato utilizzo al Bayern Monaco: ora la situazione può cambiare ancora una volta. Possibile colpo in Serie A con i top club italiani che monitorano attentamente ogni singolo affare, ecco tutta la verità.
Non finiscono i colpi di scena. Ora l’ex Napoli è pronto subito a giocare nella big d’Italia: la situazione non è più così tranquilla come in estate, ora l’affare può diventare totale.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, Kim è scontento dello scarso utilizzo al Bayern Monaco. Ora il Napoli starebbe pensando anche ad una strategia per riprenderlo in prestito dal club tedesco dopo aver vissuto la stagione da urlo dello Scudetto in maglia azzurra. Al momento l’ostacolo più importante è quello dello stipendio da 8,5 milioni netti, superiore al tetto del club.
Attenzione anche alla Juventus di Giuntoli che è sempre alla ricerca di validi difensori: proprio il ds della Juventus lo aveva portato al Napoli, i due si conoscono molto bene. Saranno settimane decisive per far tornare il sorriso a Kim, che ha vissuto una stagione da incorniciare con la maglia del Napoli vincendo lo Scudetto. Un colpo da urlo che farebbe sognare nuovamente i tifosi azzurri: un vero e proprio beniamino con il suo essere guerriero che ha travolto gli avversari di ogni stazza.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…