Juventus%3A+Chiesa+via%2C+arriva+l%26%238217%3Besterno+del+Manchester
tshotit
/articolo/juventus-chiesa-via-arriva-lesterno-dal-manchester-united/23679/amp/
Calcio

Juventus: Chiesa via, arriva l’esterno del Manchester

Arriva l’annuncio ufficiale che cambia il mercato della Juventus e ora il club bianconero è pronto ad annunciare ai tifosi il nuovo acquisto in attacco che prenderà il posto di Chiesa.

Ci sono notizie molto importanti che riguardano la firma del giocatore che è arrivata proprio nelle ultime ore e adesso che viene stravolto tutto nella strategia bianconera che era sicuro di prendere Felipe Anderson a zero ma che ha firmato con il Palmeiras e lascerà così quindi la Lazio ma anche l’Italia. Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio questa possibilità che la Juventus vada a prendere un nuovo attaccante dicendo addio a Chiesa. L’esterno italiano non riesce a fare il salto di qualità con la maglia bianconera e da quando è arrivato ha avuto tantissimi alti e bassi, una discontinuità nata anche a causa dei suoi brutti infortuni.

Addio Chiesa alla Juve, arriva Martial dal Manchester United (LaPresse) – tshot.it

Occhio che allora si guarda all’estero e al possibile colpo a parametro zero per le casse della Juventus che può prendere l’attaccante del Manchester United e vendere Chiesa. Un colpo che andrebbe a far felice la società da un punto di vista economico, anche perché al momento non c’è grande fiducia sul progetto futuro per Federico Chiesa che sembra destinato a dire addio, la società ora sta valutando di andare a puntare sempre di più sui giovani talenti in rosa e per lui non sembrerebbe esserci spazio.

Calciomercato Juventus: Chiesa va via, salta Felipe Anderson e arriva Martial

Sembra ormai tutti pronto per quello che può accadere nelle prossime settimane in vista della prossima stagione. Perché a mesi dall’apertura del mercato estivo che già si fanno annunci ufficiali. Come sempre le squadre, soprattutto le big si anticipano ed è il caso anche della Juve considerando che ci sono di mezzo anche gli Europei. Ecco che allora arriva l’addio di Chiesa e la Juventus è pronta ad annunciare il sostituto dal Manchester United.

Martial Juventus per il dopo Chiesa – Tshot.it – Foto Lapresse

Sembrava fatta, ma in realtà è stata troppo alta la richiesta dell’entourage di Felipe Anderson che voleva 4 milioni l’anno per firmare. Per questo motivo i dirigenti bianconeri hanno cambiato obiettivo e ora, come svelato da Tuttosport, la Juventus punta forte su Martial per sostituire Chiesa che andrà via. Il calciatore francese è in scadenza di contratto anche lui in estate e può arrivare gratis, il club bianconero è pronto ad anticipare la concorrenza di Inter e le altre squadre in Europa.

In questa stagione pochissimi minuti e presenze, come i gol che sono solo 2. Ma ha voglia di rifarsi Anthony Martial che lascerà il Manchester United e può firmare con la Juventus che venderà Chiesa al miglior offerte per dare un volto nuovo all’attacco bianconero. C’è da superare la concorrenza del Tottenham e il nodo dell’ingaggio.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Mondo del tennis sotto shock, l’ex numero uno: “Lotto con un tumore”

Mondo del tennis sotto shock dopo l'annuncio da parte dell'ex numero uno che rivela di…

44 minuti ago

Cessione Inter, spunta la clausola: i nuovi proprietari per 435 milioni

Sono a lavoro le parti, per andare a limare quelli che sono gli ultimi nodi…

45 minuti ago

Pioli via dal Milan, resta in Serie A: allenerà in Europa, beffa Napoli

Stefano Pioli è al passo d'addio dal Milan. La sua avventura in rossonero, in maniera…

2 ore ago

Pronto a svuotare l’armadietto: Dybala ad un passo dalla firma

Il futuro dell'argentino della Roma Paulo Dybala è sempre più in bilico: un club europeo…

2 ore ago

Sinner, la decisione sulla partecipazione al Roland Garros è stata presa

Jannik Sinner prosegue il percorso riabilitativo al JMedical: Parigi sempre più vicina per il campione…

4 ore ago

Cessione irregolare del club: pesanti pene per presidente, dg e società

La cessione del club è stata annunciata e ufficializzata qualche mese fa ma ora la…

9 ore ago