Klopp in Serie A: l’annuncio del tedesco, si sogna

Jurgen Klopp è concentrato negli ultimi mesi alla guida del Liverpool. Ora affronterà l’Atalanta targata Gasperini: il suo annuncio in Serie A

Un colpo di scena dopo l’addio ai Reds: Jurgen Klopp continua a pensare al suo futuro. Ora è concentrato sulle sfide del Liverpool per regalare l’ultima gioia ai tifosi prima di dire definitivamente addio al top club della Premier League. Ecco quello che ha svelato in conferenza stampa a poche ore dalla sfida d’andata di Europa League contro l’Atalanta.

Klopp annuncio a sorpresa i tifosi dell Serie A sognano
Klopp annuncio a sorpresa i tifosi dell Serie A sognano, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

In passato lo stesso manager tedesco è stato ad un passo dalla Serie A, ma non si è concretizzato mai nessun affare. Dopo il Borussia Dortmund Klopp è volato in Premier League cercando di riportare in alto proprio il Liverpool: i risultati sono stati davvero eccezionali. Ora lascerà i Reds per pensare al suo futuro: è tornato a parlare anche della possibile destinazione in Italia.

Klopp, futuro in Serie A: ecco la sua volontà

Un colpo di scena incredibile per voltare definitivamente pagina. Klopp è pronto così ad essere protagonista anche in Italia, ecco quello che accadrà. Una voglia immensa di continuare a lavorare mettendo in circolo le sue idee di calcio davvero innovative.

Annuncio a sorpresa di Klopp si sogna per il futuro
Annuncio a sorpresa di Klopp si sogna per il futuro, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Una doppia sfida emozionante per Jurgen Klopp. L’Atalanta affronterà così l’ultimo Liverpool del manager tedesco che ha svelato già mesi fa di dire addio. In conferenza stampa Klopp ha rivelato che “l’unica cosa italiana che conosco è soltanto il cibo”. Al momento penserà alla sua vita lontana dal calcio, ma tra un anno tutto potrebbe cambiare senza fare piani anticipati.

Tutto sarà così rinviato tra circa un anno per rimettersi al lavoro dopo stagioni avvincenti alla guida del Liverpool. Da perdente di successo ad aver trionfato in Premier e in Champions League: ora Klopp ha bisogno un po’ di riposo per poi tornare ad essere protagonista alla guida di un club prestigioso anche in Italia.

Impostazioni privacy