Annuncio e destinazione a sorpresa, il colpo di scena prevede Jurgen Klopp subito all’opera dopo il disastro della squadra.
C’è l’annuncio che ha presto fatto il giro del mondo, nelle dichiarazioni che vedono protagonista la leggenda del calcio inglese che ha così acceso e scatenato i media internazionali, proprio su Jurgen Klopp.
La leggenda del Liverpool ha deciso di salutare il club dei Reds, dopo aver praticamente cambiato la storia del calcio inglese e del club stesso di Anfield Road. Dopo i diversi rumors che lo hanno riguardato, diverse panchine dall’elevatissimo prestigio si sono sistemate ma occhio a quanto accade adesso, perché potrebbe liberarsene una in questo finale di luglio, con Klopp pronto al ritorno immediato e senza periodo sabbatico. L’annuncio piace ai tifosi, ma non a tutti, con qualcuno che sembra essersi già invece “separato” dal gruppone di chi lo vuole in panchina nel nome di Klopp finito in tendenza sui social tra i temi più caldi del momento.
Ha appena salutato il Liverpool, annunciando che si prenderà un periodo di pausa per riposarsi. Ma c’è chi annuncia che il suo riposo è finito, che gli è bastato.
Sono andati in scena gli Europei, sui quali Klopp è stato attento osservatore. Si era vociferato di un suo approdo da Commissario Tecnico con la Germania, ma la posizione di Nagelsmann resta invariata nonostante un’esperienza non proprio all’altezza delle aspettative, sfortunata anche se si considera che la Germania è impattata sulla Spagna, che si è laureata poi campione d’Europa.
Ma c’è una Federazione che fa al caso di Klopp ed è quella inglese. Una leggenda del calcio britannico ha “pregato” la FA a scegliere Jurgen Klopp come nuovo Commissario Tecnico della Nazionale inglese.
L’annuncio arriva direttamente ai microfoni della BBC ai quali, la leggenda del calcio inglese, ha spinto pubblicamente la FA a scegliere Jurgen Klopp come nuovo Commissario Tecnico dell’Inghilterra. Le parole di Gary Lineker sono chiare: “Si sarà riposato come voleva. Non è tedesco, è mezzo tedesco, perché per metà è inglese. Ha vissuto qui in Inghilterra per tanti anni”.
Southgate incassa la sua seconda finale di fila agli Europei dove perde e all’ultimo e non riesce a portarla per la prima volta “a casa”, come chiedono gli inglesi. Quasi una maledizione, un’ossessione, che potrebbe spezzare lo stesso Klopp come CT dell’Inghilterra qualora lo stesso Southgate dovesse decidere di andare ad allenare un club, come manifestato in passato dal tecnico.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…