Koopmeiners alla Juventus: l’affare si sblocca grazie 2 bianconeri

Ultimissime notizie calciomercato Juventus: tutto pronto per il colpo Koopmeiners, ecco la mossa a sorpresa di Giuntoli.

Koopmeiners si avvicina sempre di più alla Juventus. Il centrocampista olandese è l’obiettivo numero uno per i bianconeri cha hanno individuato il lui il profilo perfetto per la prossima sessione estiva di calciomercato.

Teun Koopmeiners è un obiettivo della Juventus per la prossima stagione, l’affare si sblocca grazie allo scambio (La Presse foto) – tshot.it

Il centrocampo della Juventus, è il reparto che necessita di maggiori rinforzi in vista della prossima stagione.

Di questo è consapevole Cristiano Giuntoli, che è a lavoro per portare in bianconero uno dei migliori della Serie A.

Calciomercato Juventus: ecco come nasce il colpo Koopmeiners

A riportare la notizia è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che fa il punto in merito all’acquisto di Teun Koopmeiners. 

Giuntoli ha messo il giocatore in cima alla lista dei suoi desideri. E’ un centrocampista che si sposa alla perfezione per il modo di giocare del prossimo tecnico bianconero, Thiago Motta.

Nella short list di Giuntoli, al primo posto c’è Koopmeiners. Il centrocampista è considerato quello che può far fare il salto di qualità all’interno reparto che, con molta probabilità, perderà anche Adrien Rabiot che è destinato ad altri lidi.

Ecco perché, da parte della Juventus, c’è l’intenzione di definire al più presto l’operazione Koopmeiners con l’Atalanta. La trattativa è al momento in salita, ma per sbloccarla possono servire due bianconeri: il difensore Huijsen e l’esterno Matias Soulé.

Dean Huijsen e Soulé contropartite per arrivare a Koopmeiners (La presse foto) – tshot.it

Huijsen e Soulé all’Atalanta per arrivare a Koopmeiners

Ultimissime notizie sul colpo Koopmeiners per la Juventus.

I bianconeri sono pronti a finalizzare il colpo anche grazie ad un doppio scambio. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, c’è la volontà del club di puntare tutto sulla contropartita tecnica per abbassare la parte economica dell’Atalanta che valuta l’olandese fra i 45-50 milioni di euro.

Ecco perché Giuntoli è proto a cedere all’Atalanta Matias Soulé e Dean Huijsen. Entrambi reduci dal prestito al Frosinone e alla Roma, sono di proprietà della Juventus e possono accettare la destinazione bergamasca, visto che i nerazzurri la prossima stagione saranno protagonisti in Champions League.

Tutto questo per favorire l’affare e portare alla Juventus Koopmeiners nella prossima sessione estiva di mercato. Si attende, dunque, la risposta da parte della Dea che dovrà decidere se favorire oppure no questa trattativa.

Intanto, per quanto riguarda l’intesa con il calciatore olandese, è più facile da trovare visto che con gli agenti di Koopmeiners c’è già stato un contatto tempo fa con Giuntoli, che è pronto a fare del giocatore uno dei più pagati della rosa bianconera.

Teun Koopmeiners obiettivo della Juventus per la prossima stagione (la Presse foto) – tshot.it
Impostazioni privacy