Calciomercato: Napoli scatenato, prenotati 2 big a gennaio

Per i tifosi del Napoli arrivano delle buone notizie: De Laurentiis ha promesso acquisti top nella prossima sessione di mercato di gennaio. Ecco svelati i nomi di 2 big, pronti a vestire la maglia azzurra. 

C’è l’annuncio riguardo i prossimi obiettivi del Napoli. La società è pronta a correre ai ripari: investimento da oltre 100 milioni di euro nel mercato di gennaio, ecco le ultimissime riguardo i prossimi acquisti di Aurelio De Laurentiis che ha messo nel mirino due big per rinforzare la squadra.

Calciomercato Napoli, 2 big a gennaio: la svolta di Aurelio De Laurentiis (La Presse Foto) – tshot.it

De Laurentiis ha promesso dei nuovi acquisti nel calciomercato di gennaio, l’obiettivo è riportare il Napoli al top e in lizza per la zona Champions.

Calciomercato Napoli: doppio colpo a gennaio

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino riporta le trattative in corso tra Napoli e un altro club di Serie A. Affare non semplice, considerando il valore di entrambi ma De Laurentiis è pronto ad investire oltre 100 milioni di euro a gennaio.

Il patron, che ieri è intervenuto in conferenza dopo lo 0-0 contro il Monza, ha promesso investimenti importanti. Vuole invertire la rotta e riportare il Napoli nelle prime quattro, ecco perché sono previsti importanti acquisti a gennaio. Secondo le ultime notizie di mercato Napoli, gli azzurri hanno già sondato la disponibilità di due big che possono arrivare a gennaio.

Napoli e Atalanta sono in trattativa per Scalvini e Koopmeiners. E’ questa la bomba di mercato che arriva dal capoluogo campano.

Gli azzurri sono pronti ad intervenire per prendere i due gioielli della rosa di Gasperini. L’idea Scalvini resta sul tavolo di ADL che per il centrocampo del Napoli sogna Teun Koopmeiners.

scalvini napoli
Scalvini e Koopmeiners al Napoli nel prossimo mercato di gennaio 2024 (La Presse Foto) – tshot.it

Calciomercato Napoli: Scalvini e Koopmeiners a gennaio, le ultime

Alla ricerca di un altro centrale difensivo, De Laurentiis è pronto a chiudere con l’Atalanta per portare a Napoli Scalvini nel mercato di gennaio. Il prezzo fissato dai bergamaschi è assai alto, si parla di circa 40 milioni di euro. Ad ogni modo, il patron azzurro proverà un nuovo assalto senza dimenticare di Teun Koopmeiners. L’asse di mercato Napoli Bergamo potrebbe consentire questo doppio colpo. Con un budget per gennaio di oltre 105 milioni di euro, De Laurentiis è pronto a stupire i tifosi con i due top player dell’Atalanta.

Koopmeiners napoli
Koopmeiners al Napoli nel prossimo mercato di gennaio? Adl vuole anche Scalvini, ecco il prezzo di entrambi (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy