Krstovic in una big di Serie A, c’è l’annuncio

Il calciatore montenegrino Krstovic è stato tra le rivelazioni di questa stagione. Arrivano importanti novità di calciomercato.

La Serie A è ufficialmente giunta al termine e il campionato ha portato interessanti sorprese. L’Inter – dopo due anni di note negative e grosse delusioni – è tornata sul tetto d’Italia lasciando le briciole agli avversari. Per quel che riguarda invece la zona salvezza a retrocedere sono state Salernitana, Frosinone e Sassuolo, autentica sorpresa in negativo con nessuno che si aspettava questa notizia.

Krstovic lascia Lecce e va nella big di Serie A
Addio Krstovic, deciso il suo futuro (Lapresse) Tshot

Tra le note liete di questa stagione c’è sicuramente il Lecce, squadra che con scommesse e a costi davvero molto contenuti è riuscito a salvarsi senza particolari problemi. Tante note interessanti, basti pensare al giovane esterno Dorgu o ai talentuosi Rafia e Joan Gonzalez a centrocampo, senza dimenticare poi l’attaccante montenegrino Nikola Krstovic, rivelazione di questa stagione.

Corvino ha scovato questo calciatore dal campionato slovacco e alla prima stagione in Italia ha totalizzato 34 presenze e 7 reti in campionato. Uno score interessante con un grande girone di andata e un girone di ritorno invece in chiaroscuro, ma comunque Krstovic ha mostrato cose piuttosto interessanti.

Pantaleo Corvino, ds del Lecce, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TvPlay ed ha trattato di questo e tanti altri temi, preannunciando un grande futuro per il calciatore. Corvino ha sentenziato: “Krstovic ha un grande potenziale. Ha dimostrato qualità notevoli e merita di giocare in una big“. Parole chiare e Corvino ha poi proseguito spiegando le sue parole.

Lecce, Corvino gongola con Krstovic

Corvino ha proseguito descrivendo alcune caratteristiche del suo bomber: “Ha dimostrato grosse potenzialità in un torneo come il nostro. Ha senso del gol ed è molto abile sia di piede che di testa“. Parole al miele con il dirigente che si coccola il suo pupillo, appetito già da diversi club italiani e in Europa.

Corvino lancia Krstovic
Krstovic, futuro nella big di serie A (Lapresse) Tshot

Per Corvino ha già tutti i numeri per essere un attaccante da grande squadra, parliamo di un calciatore che ha avuto un grande inizio e ha sofferto a metà stagione ma dopo si è ripreso. In Italia l’Inter aveva monitorato la situazione ed anche la Fiorentina appariva piuttosto interessata.

Intanto il Lecce e la sua proprietà si coccolano il proprio gioiello, consapevoli che un’altra stagione in maglia del club pugliese potrebbe solo far bene e far crescere il valore del calciatore. Krstovic è tra l’altro anche nel giro della Nazionale montenegrina dove ha collezionato 16 presenze e solo 3 reti.

Impostazioni privacy