Kvaratskhelia+in+un%26%238217%3Baltra+big+italiana%2C+annuncio+shock+del+padre
tshotit
/articolo/kvaratskhelia-in-unaltra-big-italiana-annuncio-shock-del-padre/24052/amp/
Calcio

Kvaratskhelia in un’altra big italiana, annuncio shock del padre

Khvicha Kvaratskhelia è uno dei calciatori più forti della Serie A: suo padre lancia un annuncio clamoroso che sconvolge il calcio italiano.

L’attaccante del Napoli si sta dimostrando un calciatore straordinario, ha fatto la differenza in Serie A e in Europa nei suoi primi anni nel calcio professionistico. Ora sono tutti pazzi di lui, dopo che gli azzurri hanno avuto il coraggio di puntare su un calciatore sconosciuto e affidargli completamente le chiavi del gioco e dell’attacco come nessuno aveva fatto mai.

Kvaratskhelia: clamoroso annuncio del padre (LaPresse) – tshot.it

Le qualità di Khvicha Kvaratskhelia sono sotto gli occhi di tutti, è cresciuto in maniera esponenziale nei suoi mesi in Serie A e molto presto potrebbe puntare a giocare in uno dei Top 3 club più importanti al mondo.

Kvaratskhelia-Napoli: può esserci l’addio?

A fine stagione il Napoli può mettere in piedi una vera e propria rivoluzione per rifondare completamente la rosa e iniziare con un nuovo progetto tecnico. È già chiaro e annunciato l’addio di calciatori importanti come Osimhen e Zielinski e non è da escludere che altri pezzi da 90 possano dire addio con effetto immediato.

Anche Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino delle grandi d’Europa che intendono migliorare il proprio parco attaccanti e possono puntare su uno dei giovani calciatori più interessanti al mondo.

Secondo le ultime notizie, a fine stagione l’addio di Kvaratskhelia è una delle mosse di mercato che De Laurentiis vuole evitare.

Il padre di Kvaratskhelia svela tutto: clamoroso retroscena

Kvaratskhelia sta facendo le fortune del Napoli e viceversa. Puntando fortemente su di lui, gli azzurri hanno permesso al campione georgiano di mettersi in mostra a grandissimi livelli e quindi di arrivare agli occhi e ai taccuini delle grandi d’Europa. Ma prima che arrivasse il Napoli c’erano anche altre squadre italiane fortemente interessate a Kvara.

A rivelarlo è il padre, Badri Kvaratskhelia, che nel libro “Kvaradona. Un miracolo georgiano”, ha raccontato alcuni importanti retroscena sul passato del figlio.

Il primo interessamento da parte di molti club italiani risale a quando Khvicha giocava in Russia– ha rivelato il padre –c’erano molte squadre che lo seguivano ed erano interessate a lui, in particolare Inter, Juventus, Sampdoria, Roma, oltre il Napoli“.

Kvaratskhelia Inter Juventus (LaPresse) – tshot.it

Quale futuro per Kvaratskhelia?

Il presente di Kvaratskhelia si chiama Napoli, con Giuntoli che seppe anticipare le altre concorrenti italiane e portare in azzurro uno dei più grandi talenti del calcio moderno. Ma quale sarà il futuro di Kvaratskhelia?

Khvicha Kvaratskhelia fu vicino ad altr club (LaPresse) – tshot.it

Il Napoli vuole trattenerlo e, anzi, è pronto a rinnovare il suo contratto adeguando anche l’ingaggio. Secondo le ultime notizie, il Napoli e Kvaratskhelia troveranno l’accordo sulla base di un ingaggio di 3.5 milioni più bonus fino al 2028.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago