Kvaratskhelia-Napoli: colpo di scena, De Laurentiis ha deciso

Ultimissime notizie sul futuro dell’esterno del Napoli Kvaratskhelia. De Laurentiis ha deciso, ecco quale sarà la prossima squadra del georgiano.

Protagonista di una stagione sottotono, come tutti i suoi compagni di squadra al Napoli, Kvaratskhelia nonostante tutto è sempre nel mirino delle big del calcio europeo. Ecco cosa può succedere la prossima estate.

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia Napoli: aggiornamenti sul futuro dell’esterno georgiano (La Presse Foto) – tshot.it

L’addio di Mbappé dal Psg apre un vuoto all’interno della squadra. Ecco perché il club, nelle ultime ore, ha mosso dei passi importanti per prendere un giocatore che possa sostituire al meglio il campione francese, che andrà a parametro zero al Real Madrid.

Kvaratskhelia-Napoli: mossa a sorpresa di ADL

Nella lista del presidente del Psg Al Khelaifi c’è anche Kvaratskhelia, che è un obiettivo dichiarato della società francese.

Il georgiano è da tempo sui taccuini degli scout parigini, che vogliono prendere un esterno offensivo che possa raccogliere l’eredità di Mbappé.

Davanti ad una buona proposta, De Laurentiis potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di un addio di Kvaratskhelia anche se – considerando anche la possibile partenza di Osimhen – si correrebbe il rischio di dover rivoluzionare l’intero reparto offensivo.

Ecco perché, come riportato dal Corriere dello Sport, l’agente di Kvaratskhelia Mamuka Jugeli è a lavoro per trovare un accordo con De Laurentiis. Avvistato a Roma, il procuratore è in contatto diretto con il patron azzurro.

Legato fino al 2027 al Napoli, Kvara da tempo chiede agli azzurri un aumento dello stipendio. Questa volta la richiesta potrebbe spingersi oltre con l’inserimento di una clausola.

Kvaratskhelia
Calciomercato Napoli: il piano di De Laurentiis per tenere Kvaratskhelia (La Presse Foto) – tshot.it

Kvaratskhelia come Osimhen: clausola ponte per 1 anno

L’intenzione del Napoli è quella di ripartire da Kvaratskhelia la prossima stagione. Ecco perché non è ammesso una cessione del talento georgiano.

Come accaduto con Osimhen, De Laurentiis potrebbe convincere Kvaratskhelia a restare in azzurro ancora per un’altra stagione.

Magari con un rinnovo di contratto e l’inserimento di una clausola, che può favorire l’uscita del calciatore nel corso della sessione estiva di calciomercato del 2025. Le parti continuano a lavorare, ad oggi Kvara guadagna 1,5 milioni più bonus. Con un ritocco dell’ingaggio, potrebbe diventare uno dei più pagati della rosa azzurra.

Un preludio all’eventuale partenza del calciatore, visto che le parti potrebbero ragionare ed inserire all’interno del contratto anche una clausola rescissoria – stile Osimhen – con una cifra prestabilita intorno ai 100 milioni di euro.

PSG: Kvaratskhelia per sostituire Mbappé
PSG: all-in su Kvaratskhelia per il post Mbappé (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy