Kyrgios su OnlyFans, la fidanzata dà spettacolo: forme in risalto

Dopo la svolta su OnlyFans stabilita dal tennista Nick Kyrgios, anche la sua dolce metà non si fa mancare nulla in fatto di attrazione.

Difficile trovare nel mondo del tennis attuale un atleta più irriverente e folle, nel suo atteggiamento e nel modo di giocare, dell’australiano Nick Kyrgios. Un vero e proprio fuoriclasse dai modi fuori dal comune, come dimostrato con i ‘servizi da sotto’ e con le dispute avute con tifosi e giudici durante i match.

Kyrgios su OnlyFans, la fidanzata è uno spettacolo
Nick Kyrgios sbarcherà su OnlyFans (Ansa) – Tshot.it

Il 2023 non è stato fortunato per Kyrgios, che si è allontanato dal tennis che conta per via di due gravi infortuni subiti nell’ultimo anno. Il primo ha riguardato una lesione al menisco, il secondo un brutto infortunio al polso, che gli stanno impedendo di tornare velocemente a competere per alti traguardi.

Nel frattempo Kyrgios è tornato a far parlare di sé per una scelta a dir poco clamorosa: ovvero l’intenzione ormai ufficiale di sbarcare su OnlyFans, aprendo un profilo suo personale sulla nota piattaforma di intrattenimento per adulti. Diversi sportivi stanno iniziando a pensare di mettersi in mostra su OnlyFans e Kyrgios ha voluto fare da apripista: “Svelerò tutto di me, dando consigli e retroscena”.

La fidanzata di Kyrgios è uno spettacolo: le foto hot di Costeen

Chissà come avrà preso questa novità molto bollente la fidanzata di Kyrgios. Ovvero la splendida modella ed influencer australiana che ha conquistato il cuore dell’esuberante tennista. Parliamo di Costeen Hatzi, vista molto spesso in tribuna a tifare per il suo compagno negli scorsi mesi.

La fidanzata di Kyrgios lascia tutti senza parole
Costeen, la splendida fidanzata di Kyrgios (Instagram) – Tshot.it

Non è dato sapere se la giovane e bellissima Costeen aiuterà Kyrgios nelle sue attività e contenuti da pubblicare su OnlyFans. Ma intanto la ragazza si fa apprezzare sui social media, grazie alla sua bellezza naturale ed il suo fascino esotico. Pelle ambrata, occhi profondi e viso dolce, oltre ad un fisico da top model che farebbe invidia a chiunque.

I più attenti avranno notato una certa somiglianza tra la Hatzi e la super modella internazionale Emily Ratakjowksi. Intanto è attivissima su Instagram, dove vanta quasi 200 mila follower e pubblica in maniera naturale il suo quotidiano, le sue attività e anche qualche scatto con il suo Nick in momenti teneri. Senza dimenticare le foto più intriganti e affascinanti che mettono in risalto la bellezza indiscussa di Costeen.

Con la bella Costeen, Nick Kyrgios ha ritrovato serenità e felicità dopo un periodo a dir poco complicato, con tanto di depressione e l’accusa della sua ex Chiara Passari di averla spintonata durante la loro relazione.

Impostazioni privacy