La foto inaspettata: Schumacher, tutti commossi

Un’immagine che non può non commuovere gli appassionati di Formula 1 e che riguarda Michael Schumacher, lo sfortunato pilota tedesco.

Giorni davvero difficili e particolari per la famiglia Schumacher. Infatti lo scorso 29 dicembre è scattato il decennale dall’incidente che ha cambiato la vita di Michael, il campionissimo della Formula 1 che nel 2013 si andò a schiantare mente sciava su un nugolo di rocce, perdendo conoscenza e costretto ad un lungo periodo in terapia intensiva.

Schumacher, la foto che lascia tutti senza parole
La foto commovente di Michael Schumacher (Ansa) – Tshot.it

Da quel maledetto giorno è cambiata la vita di Schumacher, costretto a restare immerso nella propria privacy, senza mai più apparire pubblicamente. Riservatezza familiare, terapie mediche continue e la visita di pochissimi e fidati amici. Questa l’attuale esistenza del Kaiser.

Inoltre il 3 gennaio Schumi ha anche compiuto 55 anni, di cui come detto dieci senza apparire più nella scena pubblica. Per tutti i fan del pilota tedesco ex Ferrari è stato sicuramente un compleanno amaro e triste, proprio perché di notizie su eventuali cambiamenti e miglioramenti delle sue condizioni di salute non si sa davvero nulla.

La splendida foto di Gina Maria per il compleanno di Schumi

I tifosi più accaniti ed appassionati di Michael Schumacher non intendono affatto dimenticare le imprese e la grandezza su pista del tedesco, ancora oggi il pilota più vincente della storia della Formula 1, a pari merito con Lewis Hamilton.

Schumacher, la foto che lascia di sasso
La foto di Gina Maria Schumacher per omaggiare il papà (Instagram) – Tshot.it

A far commuovere tutti i fan c’ha pensato la figlia Gina Maria, secondogenita di Michael e della moglie Corinna. La giovane ha pubblicato, in tempo per il 55° compleanno dell’ex pilota, una splendida immagine passata. Presenti nella foto la stessa Gina, il fratello Mick e lo stesso Schumacher, prima di un coraggioso tuffo con il paracadute da un elicottero.

Tanti auguri papà! Ritorno ad una delle tante avventure insieme” – ha scritto Gina Maria Schumacher per omaggiare papà Michael, facendo commuovere ed emozionare i tifosi del Kaiser nel rivederlo in salute, ai bei tempi in cui era considerato un vero e proprio cannibale dei circuiti automobilistici.

Non è stato da meno neanche il primogenito Mick, anche lui pilota ed oggi collaudatore in Mercedes. Il 26enne ha pubblicato una story su Instagram risalente alla sua infanzia, una vecchissima foto in compagnia del celebre padre con tanto di casco e tuta da automobilista, a testimoniare la sua passione fin da bambino. “Tanti auguri al miglior papà di sempre, ti voglio bene” – ha scritto con commozione il giovane Mick.

Impostazioni privacy