La Juve anticipa tutti: offerta già a gennaio

La Juventus si attiva per una proposta già per il mese di gennaio: ecco il colpo che potrebbe far felice mister Allegri

La Juventus dovrà necessariamente agire con decisione nell’attuale sessione di calciomercato. Gennaio è pronto a riservare sorprese e parecchie novità per i sostenitori bianconeri che a questo punto della stagione, con un rendimento scoppiettante, non possono non sperare nel grandissimo sogno: lo Scudetto.

Allegri può gioire: colpaccio Juve, mossa a gennaio
Juve, sprint già a gennaio: ecco il colpo (Lapresse) – Tshot.it

Ecco quindi che per questa ragione Cristiano Giuntoli dovrà fare il possibile per rimpolpare la rosa senza arrivare a intaccare eccessivamente i conti del club piemontese. Si partirà dal centrocampo dove inevitabilmente arriveranno 1-2 innesti di un certo valore. La coperta, in quella zona del campo, rischia di essere già corta: e nei sei mesi cinque mesi a mezzo che mancano alla chiusura della Serie A, consegnare alternative di peso ad Allegri potrebbe risultare decisivo per festeggiare a fine maggio.

Ad ogni modo sono diversi i profili accostati ai colori bianconeri da, ormai, mesi. Specialmente in Premier League dove in prima fila, davanti a tutti, continuano a rimanere Kalvin Phillips e Pierre-Emile Hojbjerg. E l’attacco? Quello avanzato è un reparto che sta funzionando ma in parte. E per la prossima stagione, non vengono esclusi colpi di scena a stretto giro, qualcosa potrebbe mutare.

Colpaccio Juve in Serie A: può arrivare subito

Da Vlahovic che non riesce più a brillare agli ordini di Allegri, fino ai continui rumors di mercato che potrebbero vedere la cessione di Moise Kean. La dirigenza juventina sta in questo momento sondando il terreno per un grandissimo colpo in Serie A: Giuntoli può finire per scippare la rivale e consegnare ad Allegri un rinforzo di primissimo livello.

Allegri può gioire: colpaccio Juve, mossa a gennaio
Juve, offerta immediata: rinforzo dalla Serie A (Lapresse) – Tshot.it

A parlarne è il quotidiano spagnolo ‘Todofichajes.com’ che sottolinea come la Juventus potrebbe anticipare un colpo che, inizialmente, era previsto a zero il prossimo 1 luglio. Si tratta di Felipe Anderson, ala 30enne brasiliana in scadenza al termine dell’attuale stagione con la Lazio. Niente rinnovo, il calciatore considera ormai chiuso il suo ciclo nella Capitale. L’opzione bianconera – che prende corpo col passare delle settimane – intrigherebbe non poco il calciatore.

Sembra che Giuntoli possa effettivamente fare un tentativo già durante l’attuale sessione di mercato per provare a portare il classe ’93 subito in quel di Torino. Una possibilità concreta ma tutt’altro che scontata: se la trattativa con la Lazio, a cui arriverebbe una proposta simbolica per non perdere il calciatore a parametro zero, non dovesse decollare allora l’attaccante di Brasìlia finirebbe per sposare il progetto Juve gratis al termine della stagione.

Agli ordini di Sarri, tra campionato e coppe, fino a questo momento Felipe Anderson ha collezionato  vincenti.

Impostazioni privacy