La Juve beffa l’Inter, lo comprano con un grande sacrificio

Svolta importante per quanto riguarda il futuro del club bianconero, perché la Juventus vuole beffare l’Inter e comprare il giocatore con un grande sacrificio.

Ci sono delle nuove notizie in merito a questa importante trattativa che può seriamente cambiare il volto al club in vista della prossima stagione. Perché ora si parla della possibilità da parte della Juventus di andare ad acquistare giocatori nuovi e pronti già per andare a vincere come un tempo. Il nuovo allenatore ha dato già delle linee guida e per questo motivo che da un momento all’altro le cose potrebbero cambiare.

Adesso ci sono delle novità in merito alla scelta che può portare veramente al colpo in base anche a delle cessioni e sacrifici che verrebbero fatti da parte del club. Svolta attesa già nelle prossime ore con la Juventus che può anche beffare l’Inter e comprare il giocatore.

Soule sacrificato dalla Juventus per altri colpi come Calafiori e Koopmeiners
La Juventus vede il calciatore per comprare il calciatore e beffare l’Inter (LaPresse) – tshot.it

Ci sono delle novità che riguardano il cambio di programma che avrebbe deciso di fare la società dopo che sarebbe stato proprio il prossimo tecnico a fare questo tipo di scelta. C’è un giocatore pronto ad essere fatto fuori e per un motivo ben chiaro, sarebbe lui il sacrificato per permettere al club di andare a fare acquisti mirati che piacciono al nuovo tecnico che sarà annunciato a breve.

Prossime ore decisive con la scelta della Juventus pronta alla firma del contratto del tecnico e con lui i prossimi acquisti sono pronti a sposare il progetto bianconero.

Calciomercato Juventus, la scelta del club tra acquisti e cessioni

La Juventus sta già iniziando a lavorare in vista della prossima stagione e ora occhio a quello che può accadere con il club pronto a fare un sacrificio e beffare l’Inter su due colpi in comune, quelli che portano i nomi di Calafiori e Koopeminers.

Milan, post Leao da sogno: Juve scippata
Dalla Juve pensano di sacrificare Soule per il futuro (LaPresse) – Tshot.it

Chi potrebbe lasciare la Juventus è Soule perché ora i bianconeri guardano al futuro e pensano di affondare il colpo per Calafiori e Koopmeiners ed è proprio il sacrificio del giovane talento argentino che può arrivare dopo che quest’anno ha giocato in prestito al Frosinone facendo molto bene.

Occhio alla carta Soule che si può giocare la Juventus per arrivare ai possibili acquisti di Calafiori e Koopmeiners che possono seriamente essere le due carte vincenti per costruire una squadra competitiva in vista del futuro.

Impostazioni privacy