La Juventus lo vende: va da Cristiano Ronaldo

Avventura in Serie A ai titoli di coda e partenza per l’Arabia, con destinazione Cristiano Ronaldo, per il calciatore della Juventus.

Valigie pronte e addio alla Juventus per l’ex compagno di Cristiano Ronaldo che a breve potrebbe salutare definitivamente la Serie A per volare in Arabia Saudita. Entrambi saranno protagonisti durante il prossimo campionato europeo, poi, per tutti e due sarà tempo di concedersi un po’ di meritato riposo prima di tornare al lavoro.

Lascia la Juventus e vola da Cristiano Ronaldo
Addio Juventus, va da Cristiano Ronaldo (Ansa) – Tshot.it

Futuro all’Al-Nassr, dunque, per il veterano bianconero che starebbe quindi pensando di lasciare il club con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza fissata dal contratto. La Vecchia Signora ha fatto nuovi investimenti nel suo ruolo ed è per questo che la volontà è quella di fare cassa anziché concedergli lo svincolo al termine della prossima stagione.

L’affare può chiudersi già nei prossimi giorni, rivela l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che sembra non avere dubbi circa il futuro del calciatore: presto lascerà la Juventus per volare da CR7. Ennesima tentazione araba per la Serie A che sarebbe ad un passo dal perdere il suo veterano.

Calciomercato Juventus, vola in Arabia: sarà compagno di Cristiano Ronaldo

Quando le sirene arabe iniziano a farsi sentire, trattenersi è davvero difficile. Soprattutto dopo che in carriera è stato vinto praticamente di tutto, nuova sfida in arrivo quindi per Wojciech Szczesny che a breve dovrebbe firmare un contratto di due anni con l’Al-Nassr. Ultima ricca chance per il portiere polacco classe 1990 che vorrebbe portare alla Juventus qualche soldo prima di andare via. Si parla di una decina di milioni di euro.

Dalla Juventus all'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo
Szczesny in Arabia, giocherà con CR7 (Ansa) – Tshot.it

La compagine bianconera ha già acquistato Michele Di Gregorio dal Monza, più adatto allo stile di gioco di mister Thiago Motta, e questo potrebbe spingere l’esperto polacco a preparare le valigie. Arrivato in Italia nel 2015, a portarlo fu la Roma che lo prese in prestito dall’Arsenal, nel 2017 è passato alla Juventus in cambio di circa 19 milioni e il resto è scritto nella storia.

Da quel momento ha giocato ben 272 partite in Serie A e vinto 3 scudetti, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe italiane. Insomma, il bottino è stato cospicuo e ora può dedicarsi a nuove avventure. La CAA Stellar, agenzia che si occupa degli affari del polacco, si sarebbe già messa al lavoro per fornire al proprio assistito un contratto migliore. Lui e CR7 hanno già giocato insieme, dal 2018 fino al 2021, quando entrambi militavano nella Juventus e ora sarebbero felici di ritrovarsi anche nella Saudi Pro League.

Impostazioni privacy