La Nazionale cambia CT, sta firmando per i Mondiali 2026

Arriva la scelta definitiva per la Nazionale che ha deciso chi sarà il prossimo commissario tecnico per allenare la squadra e giocare i Mondiali 2026 negli USA.

Ci sono ora delle importanti notizie in merito alla scelta che è stata presa per quella che sarà una nuova avventura per l’allenatore che ha voglia di andare a fare davvero bene per quelli che saranno i prossimi impegni. Adesso ci sono delle nuove notizie che confermano quello che sta per accadere, perché la decisione è stata presa e anche l’allenatore ha già accettato di allenare la Nazionale per i prossimi Mondiali 2026. Adesso bisognerà soltanto limare gli ultimi dettagli per quel contratto che andrà poi firmato in vista delle prossime settimane.

Lampard pronto a diventare il nuovo ct del Canada
Lampard pronto a diventare il nuovo ct del Canada

Inizierà il prima possibile la sua nuova avventura, perché la Nazionale ha scelto il nuovo commissario tecnico per i Mondiali 2026. Manca ancora un po’ di tempo, eppure c’è già la scelta fatta per quella che sarà la prossima competizione tanto attesa da tantissimi tifosi e dalle federazioni di calcio, in particolare da chi ospiterà questa competizione. Adesso ci sono delle nuove notizie in merito a quello che può accadere da un momento all’altro, perché è già tutto tracciato in vista del futuro.

Mondiali 2026: la Nazionale ha scelto il nuovo CT

Un cambio allenatore per la Nazionale che avrà un nuovo commissario tecnico in vista della prossima e tanto attesa competizione che si andrà a giocare negli USA. E’ sempre tutto pronto in America per quello che vedremo, con un grande spettacolo atteso già e dove vorranno esserci i migliori.

Lampard pronto ad una nuova avventura
Lampard pronto ad una nuova avventura (ansa foto) – tshot.it

I prossimi Mondiali 2026 si giocheranno in Canada, Messico e Stati Uniti. C’è grande attesa per ciò che accadrà e, intanto, si parla già di una scelta che avrebbe deciso di prendere proprio uno dei paesi ospitanti. Perché il Canada sta pensando di cambiare allenatore e ha scelto Frank Lampard come nuovo commissario tecnico in vista proprio dei Mondiali che si giocheranno tra un paio di anni.

Arriva la conferma della notizia direttamente dall’Inghilterra con il The Telegraph che spiega il pressing della federazione canadese per avviare un nuovo progetto. Pare che sia stato scelto proprio Frank Lampard come prossimo allenatore del Canada e ct dei Mondiali 2026. Dopo un periodo non facile ai primi anni di carriera per lui ora può arrivare una grande occasione mettendosi in mostra con una Nazionale che ha tanto da voler dimostrare nei prossimi Mondiali.

Impostazioni privacy