La notizia arriva a Torino, va ad allenare in Arabia Saudita

Ci sono conferme autorevoli ora su quella che sarà la prossima squadra da allenare per il tecnico italiano, perché ora può diventare il nuovo allenatore in Arabia Saudita.

Pioggia di milioni in arrivo per l’allenatore italiano che ora può essere convinto a pieno di quello che sarà il suo nuovo e prossimo progetto. Perché arrivano delle notizie molto importanti che riguardano il tipo di scelta che può essere fatto da un momento all’altro da parte della società che sta cercando di chiudere al più presto la sua firma. Secondo le ultime notizie ora c’è la possibilità che vada ad allenare in Arabia Saudita dopo gli ultimi contatti.

Una svolta davvero importante per il club che ora guarda al futuro con lui in panchina ed è convinto di poterlo portare via dal campionato italiano. Una possibile beffa con la notizia che è già arrivata anche nella città di Torino.

Gattuso pronto a firmare con un club in Arabia Saudita
Beffa per il club di Torino, lo ingaggiano in Arabia Saudita

Si parla tanto di lui e di quello che potrebbe essere il trasferimento in vista della prossima stagione. Perché l’estate è in arrivo e ci sarà tanto di mercato per quanto riguarda anche gli allenatori. Proprio su uno in particolare ci sono molte voci che lo accostano a diverse squadre visto che sembra pronto per un nuovo progetto. Adesso c’è la conferma che arriva riguardo la possibilità di andare ad allenare in Arabia Saudita un club.

Settimane decisive per capire come si concluderà questa prossima avventura dell’allenatore con il club che può andare a scegliere proprio in queste settimane. In tanti stanno pensando a lui.

Gattuso in Arabia Saudita, la conferma di Fabrizio Romano

Ci sono delle nuove notizie che riguardano il tipo di scelta fatto dall’allenatore che sembra pronto a comunicare a tutti la sua decisione. Occhio però a cosa accadrà con l’annuncio di Gennaro Gattuso tra Torino e Arabia Saudita.

torino gattuso
Gennaro Gattuso vicino al Torino? Cairo valuta anche altri profili per la panchina (La Presse Foto) – tshot.it

Sembra ormai arrivata agli sgoccioli l’avventura di Juric sulla panchina del club granata ed è già pronto un nuovo progetto. Tra i nomi dei principali candidati c’è quello di Gennaro Gattuso che ora può beffare il Torino visto che un club in Arabia Saudita si è fatto avanti per lui.

Secondo le ultime notizie che arrivano in queste ore c’è proprio la volontà in Arabia Saudita da parte di un club di ingaggiare Gennaro Gattuso come nuovo allenatore per il prossimo campionato della Pro League saudita e la proposta è già stata presentata. Occhio ora alla mossa del Torino.

Impostazioni privacy