La+sacca+da+golf+Ogio+Recoil+Chamber%2C+la+pi%C3%B9+silenziosa+e+pratica
tshotit
/articolo/la-sacca-da-golf-ogio-recoil-chamber-la-piu-silenziosa-e-pratica/4081/amp/
Categories: Accessori golf

La sacca da golf Ogio Recoil Chamber, la più silenziosa e pratica


Ogio Recoil ha presentato Chamber, una sacca per golf davvero interessante. No, non si tratta di una soluzione che presta attenzione ai materiali oppure che punta su forme bizzarre. La nuova proposta di Ogio Recoil punta sulla silenziosità e sul comfort. Avete presente quando siete sul green e state per puttare oppure siete già in prossimità dell’apice del backswing al momento del drive e qualcuno passa a pochi metri, con tutta l’orchestra di ferri che sbattono tra loro? C’è chi non fa una piega e gioca come se nulla fosse e chi invece va in tilt. Se volete muovervi come un felino tra i fairways, allora questa è la soluzione ideale grazie al “top” Silencer. Ma non è l’unica comodità inclusa.

Be’ c’è anche il vecchio metodo della cara mano opposta alla spalla su cui si piazza la bratella, poggiata a sul gruppo di bastoni così da attenuare il rumore. Ma per chi volesse essere sicuro di non produrre il men che minimo rumore, arriva la borsa intelligente Ogio Recoil.
 
La borsa permette di infilare ferri, putter, legni, ibridi e quant’altro in modo tale che non si crea un contatto diretto tra uno e l’altro e così si evita il rumore dello sbattimento del metallo dello shaft o della testa. In tal modo si potrà camminare anche a buon passo senza preoccuparsi.
 
Sono presenti 14 scompartimenti dove infilare i clubs e svariate tasche lungo i lati, come una normale sacca da golf, dove riporre oggetti, alimenti, palline, score, ecc… Ne beneficerà non solo il rispetto verso gli altri giocatori ma anche in generale l’ordine personale.
 
Si potrà infatti individuare subito il bastone desiderato, disponendo la propria attrezzatura in ordine crescente o di maggiore utilizzo personale o come meglio si crede. Un rapido sguardo nella sacca et voilà pronti per il prossimo swing. E per scegliere la pallina c’è tutta la comodità del sistema ZBP™ (Zipperless Ball Pocket) per prelevare anche con una mano sola.
 
Dal canto suo, la sacca è resistente ad acqua, urti, sporco, temprerature estreme e può facilmente accogliere un ombrello oppure avvalersi della cover con zip anti-pioggia. Sembra che il costo si aggirerà intorno ai 260 dollari dal prossimo gennaio.

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

2 giorni ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago