La trasparenza mostra tutto: la Canalis ci ricasca di nuovo

Elisabetta Canalis è divina ed il video pubblicato sui social lascia senza parole: l’ex velina è bella da morire

Oltre quattordici anni di carriera nel mondo dello spettacolo ed un nome che ancora oggi fa venire i brividi a milioni di italiani. Elisabetta Canalis è una stella incomparabile ed il suo successo, soprattutto negli ultimi tempi, è dovuto in gran parte all’esplosione sui social network.

Elisabetta Canalis sconvolge il web: video bollentissimo
Il video di Elisabetta Canalis è esagerato: Instagram in fiamme (Lapresse) – Tshot.it

Nelle scorse ore la showgirl sarda è tornata protagonista su Instagram dove non ha potuto fare a meno di pubblicare un video a dir poco rovente che ha scioccato tutti. I fan della Canalis sono sicuramente abituati alla sua bellezza, a partire dal lontano 2009 quando a soli 21 anni la splendida sassarese prese parte a ‘Striscia la Notizia’ in quanto velina mora. Un’esplosione memorabile insieme alla bionda Maddalena Corvaglia con cui ha dato via ad una coppia rimasta indelebilmente nella memoria di tutti.

I passi avanti nella sua carriera sono giunti dopo il fantastico triennio su Canale 5: Elisabetta ha posato per un calendario senza veli che nel 2003 ha fatto la storia vendendo milioni di copie. Al di là della sua carriera da attrice, che le ha comunque dato soddisfazioni come l’apparizione nel cinepanettone del 2006 ‘Natale a New York’, Elisabetta ha fatto parlare di sè soprattutto per la sua vita sentimentale.

Da Bobo Vieri a George Clooney, nonostante un matrimonio durato 14 anni con il chirurgo americano Brian Perri – e terminato proprio recentemente – la Canalis è sempre in cima al gossip. Ha una figlia di 8 anni, Skyler Eva.

Shooting piccantissimo: Elisabetta Canalis fa girare la testa (VIDEO)

In una manciata d’anni ha fatto impallidire le sue colleghe, con una bellezza senza tempo che sui social ha fatto il pieno di followers. Elisabetta Canalis non si ferma più e nelle ultime ore ha postato sulla sua pagina ufficiale, che conta oltre 3,5 milioni di seguaci, un video a dir poco bollente.

Elisabetta Canalis piccante, che visione
Elisabetta Canalis è bollente (Instagram) – tshot.it

Si vedono chiaramente i diversi outfit che l’ex velina ha deciso di indossare, apparendo più sexy e bollente che mai. Le gambe perfette in bella vista, con calze a rete e tacchi a spillo mentre è seduta in poltrona. Ma non solo. In una serie di riprese Elisabetta è davvero esagerata e con un pantalone nero ma praticamente trasparente, ha fatto sfoggio del suo lato B strepitoso.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

45 anni e dimostrarne la metà: la ricetta per la giovinezza deve essere passata tra le mani della sensualissima Canalis, che ancora una volta è stata in grado di brillare luminosissima sul web: ed i fan non hanno potuto che constatare quanto il suo nome sia destinato a fare innamorare, anno dopo anno, milioni di uomini e donne.

Impostazioni privacy