La trasparenza svela il dettaglio piccante: la Canalis mette tutti ko

Elisabetta Canalis gioca con le trasparenze, il nuovo scatto che scatena il delirio tra i fan sui social: bellezza esplosiva

Ogni nuovo scatto di Elisabetta Canalis è sempre un’emozione fortissima per tutti i suoi ammiratori. La splendida showgirl e modella sarda è una delle bellezze italiane più amate in assoluto e non smette mai di stupirci, riuscendo per l’ennesima volta ad attirare l’attenzione.

Elisabetta Canalis trasparenza scollatura selfie
Elisabetta Canalis, fascino irresistibile e sempre più bollente: senza limiti (foto da Instagram) – Tshot.it

Un capolavoro di bellezza, eleganza e sensualità che non tramonta con il trascorrere degli anni, anzi. Elisabetta quest’anno ha spento 45 candeline, eppure è ancora in forma smagliante, con la stessa aura seducente di sempre, quella con cui l’abbiamo conosciuta a cavallo dell’inizio del millennio e che è arrivata intatta ai giorni nostri.

Per molti, è come se non fosse cambiato niente dai tempi di Striscia la Notizia, quelli che l’hanno consegnata alla leggenda come l’icona per eccellenza della velina. E in effetti, rispetto agli anni giovanili, le differenze si vedono a fatica. Anzi, per certi versi Elisabetta appare ancora più esplosiva e ammaliante. Lo testimoniano le immagini che quasi con cadenza quotidiana ci regala sui social, tra post e stories in cui tutta la sua classe emerge prepotente.

Per i suoi oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram, è inevitabile fare una capatina appena possibile sul suo profilo, per non perdersi nemmeno uno dei suoi aggiornamenti. Tra momenti di vita privata e immagini dei suoi shooting fotografici, Elisabetta non delude mai le attese. E in questo 2023, dopo un periodo difficile nella sua vita come quello della separazione dal marito, l’abbiamo ritrovata in tutto il suo splendore con momenti davvero indimenticabili.

Elisabetta Canalis, sotto la maglietta la scollatura si vede con chiarezza: lato A prorompente che accende la fantasia

In questo lungo periodo pre natalizio, Elisabetta ci ha già incantato a ripetizione con visioni ultra seducenti e continua a farlo. L’ultimo selfie lascia senza respiro, a dir poco.

Elisabetta Canalis trasparenza scollatura selfie
Elisabetta Canalis, primo piano da paura: curve che fanno sognare (foto da Instagram) – Tshot.it

Una maglietta trasparente che è tutto un programma e ci regala una superba prospettiva della sua scollatura pazzesca. Curve che risaltano quanto basta, la fantasia e la passione dei fan si accendono all’istante e la reazione, scontata, si manifesta in like a più non posso e nei soliti messaggi entusiasti: “Sembra che tu lo faccia apposta”, “Ma come fai a essere sempre così bella?”, “Facci stare tranquilli, ti prego”, “La vera bellezza non tramonta mai”.

Impostazioni privacy