La+Williams+prende+il+nuovo+Verstappen%3A+ha+gi%C3%A0+firmato
tshotit
/articolo/la-williams-prende-il-nuovo-verstappen-ha-gia-firmato/36933/amp/
Motori

La Williams prende il nuovo Verstappen: ha già firmato

Nonostante sia ancora molto giovane gli esperti sono già impazziti per lui: va alla Williams il futuro Max Verstappen.

Certamente non la più memorabile della stagioni per la Williams e i suoi piloti che in Formula 1 non stanno sicuramente lasciando il segno. Il presente non sembra dunque sorridere alla celebre scuderia che ha però stupito tutti con il suo ultimo ingaggio. Sebbene l’attualità non abbia regalato grandi soddisfazioni all’azienda britannica, il futuro può rivelarsi davvero roseo.

La Williams brucia tutti, ecco il nuovo Verstappen – Tshot.it

La Williams ha infatti deciso di muoversi prima del tempo e di bruciare tutti, affare fatto per la scuderia con sede a Grove, in Inghilterra, che ha messo sotto contratto quello che gli esperti hanno già indicato come il nuovo Max Verstappen. Colpo da urlo in vista per la F1 che non vede l’ora di vederlo gareggiare.

Prima di affidargli una monoposto e di vederlo correre sull’asfalto ci vorrà un po’ di tempo. Il campione in erba è ancora molto giovane e dovrà fare tutta la trafila prima di esordire tra i professionisti. Nonostante sia ancora giovanissimo, gli amanti di motori non hanno dubbi: sarà lui il futuro campione del mondo.

Svolta in Formula 1, la Williams ha deciso: arriva il futuro campione

Se riuscirà ad aggiudicarsi il primo titolo con la Williams è ancora tutto da scoprire, la cosa certa è che la società ha fatto la propria scelta. Firma sul contratto da parte del giovanissimo Dean Hoogendoorn che sarà un nuovo pilota della Drivers Academy. Praticamente la scuola di proprietà della Williams che si occupa di far crescere i campioni del domani.

Il nuovo Verstappen alla Williams, ecco di chi si tratta (Ansa) – Tshot.it

Appena 12 anni per il talento olandese che in patria ricorda molto il numero uno della Red Bull, soprattutto per i risultati ottenuti fino a questo momento. A livello giovanile Hoogendoors ha fatto man bassa di vittorie e ha lasciato agli avversari solo le briciole. Attualmente gareggia nella categoria kart e anche lì continua a dimostrare di essere potenzialmente un vero fenomeno.

L’età è ancora troppo giovane e ci vorrà un po’ di pazienza prima di lanciarlo definitivamente tra i grandi. I presupposti sono però ottimi, chi ha sentito parlare il giovane talento è rimasto impressionato. Non solo dalla sua fermezza ma anche dalla chiarezza delle idee: la sua volontà è quella di diventare presto campione del mondo in Formula 1. Insomma, se non volete rimanere indietro farete meglio a segnarvi il nome di Hoogendoors, in futuro si parlerà molto di lui.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

2 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

18 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

20 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago