La+zip+scende+troppo%3A+Diletta%2C+video+bollente
tshotit
/articolo/la-zip-scende-troppo-diletta-video-bollente/7946/amp/
Curiosità

La zip scende troppo: Diletta, video bollente

Diletta Leotta in un video che fa il giro del web, la conduttrice di DAZN colpisce ancora: quella zip scende veramente troppo

Quello che ci siamo appena lasciati alle spalle è stato senza dubbio un grande weekend di campionato, con match vibranti, di alto profilo e molto importanti per le prime posizioni della classifica. Significativo in particolare quanto accaduto a San Siro, con Inter-Roma, sfida attesissima per il ritorno da ex di Lukaku e conclusasi con il successo per 1-0 dei nerazzurri, confermatisi al primo posto in classifica, grazie al gol decisivo di Marcus Thuram. Uno scenario nel quale è stata protagonista immancabile anche la solita Diletta Leotta.

Diletta Leotta sempre da applausi, eleganza seducente che infiamma i tifosi (fonte: © ANSA) – Tshot.it

 

La conduttrice catanese è tornata a dettare legge su DAZN e negli stadi italiani, come la presentatrice del mondo calcistico più amata in assoluto per la sua classe e la sua bellezza mozzafiato, che erano mancate a tanti nelle prime giornate di questa stagione. L’attesa per il suo ritorno era palpabile e Diletta è tornata davvero in gran forma, vogliosa di riassaporare il contatto con il campo e le emozioni che il suo lavoro sa darle.

E’ un momento certamente molto intenso e particolare per la 32enne, che si sta godendo la maternità dopo la nascita della figlia Aria ma al tempo stesso vuole portare avanti anche la sua vita lavorativa. Ci tiene a mostrarsi sempre sul pezzo e a quanto pare ci sta riuscendo, le sue apparizioni a mezzo social e in tv per i big match lasciano sempre il segno.

Diletta Leotta, il video è una bomba: la zip scende, scollatura in primo piano che si vede quanto basta

I quasi nove milioni di followers su Instagram non possono fare a meno di applaudirla e la stanno ritrovando in tutto il suo splendore. Le immagini delle ultime settimane hanno mostrato tutta la sensualità infinita di Diletta tornata ai massimi livelli, e ammirata di nuovo per l’appunto anche sul prato di San Siro.

Diletta Leotta, spettacolo a San Siro ancora una volta: esplosione totale di sensualità (fonte: © ANSA) – Tshot.it

 

Poco prima del match, Diletta, sul profilo di DAZN, aveva pubblicato un video che la ritraeva a bordo campo per i preparativi prima della diretta televisiva. Evidenziando il solito look spaziale, con una zip che scendeva maliziosamente a far intravedere l’iconico lato A.

Una visione che immancabilmente ha conquistato tutti, con like e commenti che non potevano non fare da contorno all’ennesima esibizione da urlo di Diletta: “Sei splendida”, “I fischi a te arriveranno per un altro motivo”, “Speriamo che la nostra saracinesca sia più chiusa di quella zip”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Allegri contro Gimenez, scuse finite: nuovo attaccante dalla Serie A

Il Milan di Massimiliano Allegri ha bisogno di tornare velocemente alla vittoria ma anche di…

2 ore ago

Calciomercato, la Juve ha già deciso: prendono il nuovo Yildiz

Lascia o raddoppia. Cosa farà la Juventus? Arrivano delle indicazioni riguardo la scelta finale da…

6 ore ago

Via nonostante il rinnovo: Tonali vuole la Serie A, ha scelto il prossimo club

Tonali vuole tornare in Serie A. Arrivano conferme dall'Inghilterra sulle intenzioni del centrocampista ex Milan,…

17 ore ago

Partita rinviata: cambia il calendario in Italia

L'annuncio ufficiale da parte della Lega, riguardo il rinvio a data da destinarsi della sfida…

20 ore ago

Osimhen torna in Serie A: arriva grazie alla cessione da 100 MLN

Victor Osimhen è il sogno di metà stagione. Da capire se sarà possibile a gennaio…

1 giorno ago

Gimenez non segna mai, il Milan ha il nuovo bomber per gennaio

Il Milan non può fare affidamento sulla verve offensiva di Santiago Gimenez: il messicano non…

1 giorno ago