L’allenatore diventa presidente, ha già scelto un tecnico italiano

Clamoroso quello che starebbe accadendo in Europa con il grande ex allenatore pronto a diventare presidente del club a cui tiene tanto e ha scelto anche l’allenatore italiano.

Svolta importante per il futuro di un club storico che vive un momento difficile visto quella che è stata la stagione attuale. Grande delusione per non aver lottato in tutti gli obiettivi fino alla fine con uno scudetto ormai perso perché sono le rivali a giocarselo fino alla fine. Questo porta tutti a riflettere e ora occhio a quello che può seriamente accadere da un momento all’altro perché si parla della possibilità di andare a rivoluzionare tutto cambiando anche il progetto perché ora il presidente può cambiare e proprio l’allenatore può andare a ricoprire quel nuovo ruolo.

Villas Boas diventa presidente del Porto e sceglie l'allenatore italiano
Villas Boas diventa presidente del Porto e sceglie l’allenatore italiano

Ci sono tante notizie che riguardano proprio questo cambiamento che sembra sempre più vicino. Perché dopo tanti anni ci sarà un cambio nel ruolo presidenziale per un top club in Europa che da tanti anni gioca ad alti livelli e che ora c’è la possibilità di avere un nuovo volto giovane in quel ruolo. Infatti, si parla di un nuovo presidente con il giovane allenatore pronto a diventarlo ed è solo questione di tempo. Occhio alle importanti novità che possono arrivare da un momento all’altro.

Andre Villas Boas presidente del Porto

E’ da mesi che si parla di questa concreta possibilità che Andre Villas Boas può diventare il nuovo presidente del Porto. Il giovane allenatore ha deciso di intraprendere presto una nuova carriera e vuole farlo con quello che è il club del suo cuore, dove ha anche allenato nella stagione 2010/11. Successivamente ha anche allenato altre grandi società come Chelsea, Tottenham, Zenit, Marsiglia e una parentesi in Cina. Ora però è da 3 anni fermo e vuole intraprendere una nuova strada.

Villas Boas presidente del Porto
Villas Boas presidente del Porto

Da mesi si parla della possibilità di andare a trovare un accordo per far diventare Andre Villas Boas nuovo presidente del Porto ma una parte di tifosi si sono opposti perché fedelissimi dell’attuale presidente Pinto da Costa che dal 1985 è alla direzione del club portoghese. Sono state anche arrestate 12 persone vicine a Pinto da Costa che hanno provato a impedire con la violenza la candidatura di Villas Boas provando anche a fare irruzione nella sua abitazione.

Adesso però ci sono delle notizie importanti perché è sempre più forte la candidatura di Andre Villas Boas pronto a diventare il presidente del Porto e scegliere come allenatore Gasperini come primo nome per il nuovo progetto del club portoghese. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro.

Impostazioni privacy