Schumacher, l’annuncio delle scorse ore ha lasciato tutti a bocca aperta: dichiarazioni shock sull’ex ferrarista.
Michael Schumacher torna al centro della cronaca e le novità non faranno certamente piacere ai tifosi del tedesco. L’annuncio arrivato una manciata di ore fa ha lasciato tutti senza parole: nessuno se lo aspettava.
Michael ha compiuto 55 anni lo scorso 3 gennaio e la sua vita, da molto tempo a questa parte, è cambiata drasticamente. Era il 29 dicembre 2013 quando l’ex campione di Formula 1 fu vittima di uno sciagurato incidente sulle nevi di Meribel che quasi gli costò la vita. La caduta dagli sci, il riserbo totale sulle sue condizioni di salute che ancora oggi – undici anni dopo – persiste per ferma volontà della sua famiglia.
I fan sono in attesa di novità che possano riportare il sorriso riguardo al momento durissimo vissuto da Michael. “È cambiato, certo. Ma c’è ancora”, disse qualche tempo fa l’amico ed ex Team Manager della Ferrari Jean Todt, uno dei pochi a potergli fare visita nella sua villa in Svizzera.
I rumors riguardo alle sue condizioni ancora oggi non mancano. C’è chi dice come Michael sia ormai relegato in un letto, impossibilitato a fare una vita attiva. E chi addirittura come l’ex pilota Johnny Herbert ha parlato di uno Schumi in grado di sedersi a tavola con la famiglia per i pasti.
La verità, però, non può conoscerla nessuno se non la sua famiglia ed alcuni amici di vecchia data. Nelle scorse ore a tal proposito sono giunte delle controverse e discutibili dichiarazioni che hanno messo al centro dell’attenzione ancora una volta il sette volte campione del mondo.
Il commentatore e giornalista Giorgio Piola, in occasione di una diretta sul canale Youtube di ‘OA Sport’ ha parlato di Michael Schumacher. E le sue dichiarazioni hanno fatto immediatamente discutere.
Manca poco al trentennale della morte di Ayrton Senna: in tal senso, il parallelismo con Schumi è quasi inevitabile. “Quando mi chiedono le classifiche dei più grandi di tutti i tempi, che trovo sbagliate, io dico Hamilton che ha unito le qualità di Prost e Senna”.
E Schumacher? I tifosi non riescono a crederci: “Subito dopo dico Senna. Non intendo fare torto a Michael Schumacher ma Senna era magico, aveva qualcosa in più. Tutti lo adoravano”. Il tedesco, almeno nella disamina di Piola, è finito dunque decisamente nel dimenticatoio: ed i fan di Michael non avranno apprezzato.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…