Lautaro Martinez, annuncio bomba di Marotta: ecco cosa cambia

Quale futuro all’Inter per Lautaro Martinez? Ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione dell’attaccante, protagonista assoluto con la maglia dei nerazzurri.

Ci sono delle importanti novità di calciomercato che riguardano l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez. Ecco la decisione della società sul rinnovo di contratto: annuncio dell’amministratore delegato Beppe Marotta che ha detto la sua su questo argomento.

Lautaro-Inter, l'annuncio fa gelare: "Qualcuno deve partire"
Il futuro di Lautaro Martinez continua ad essere un rebus: l’annuncio di Beppe Marotta sulla prossima squadra del calciatore – (Agenzia ANSA Foto) – tshot.it

Domani la squadra sarà protagonista in Arabia Saudita per la finale di Supercoppa italiana contro il Napoli. Nell’undici titolare non mancherà Lautaro Martinez che resta il leader carismatico e tecnico di questa squadra. Intanto, arrivano degli aggiornamenti sul rinnovo di contratto con l’Inter dell’argentino.

Lautaro Martinez Inter: annuncio di Marotta

Continuano a circolare le voci di mercato su Lautaro Martinez. E’ viva la possibilità di un addio dell’argentino. Ecco l’annuncio bomba di Marotta riguardo il futuro del calciatore che ha il contratto in scadenza nel 2026.

Da tempo la società è a lavoro per trovare la quadra riguardo il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. E’ attesa la fumata bianca per questo affare che, per il momento, è in standby.

Marotta gela i tifosi con l’annuncio a Rai Sport sul rinnovo di Lautaro.

“Ci siamo fermati riguardo la trattativa per il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter a causa degli eventi sportivi. Posso dire che c’è la volontà, da parte di entrambi, di continuare insieme questo rapporto. Questo è un punto di vantaggio nella negoziazione di questo affare. I rapporti sono buoni, direi che problemi non ce ne saranno”.

Lautaro Martinez, l'agente parla a TvPlay
Quale futuro per Lautaro Martinez all’Inter, ultimissime notizie di calciomercato sul calciatore (Agenzia Ansa Foto) – tshot.it

Rinnovo Lautaro Inter: ci sarà anche la clausola?

Ad oggi non ci sono notizie certe riguardo il rinnovo con l’Inter di Lautaro Martinez. L’argentino è uno dei pezzi pregiati della rosa dei nerazzurri anche se per il momento non è arrivata ancora la fumata bianca su questo affare. Ci sono ancora dei problemi da risolvere e alcuni dettagli da limare, come per esempio la decisione di inserire nel contratto di rinnovo di Lautaro con l’Inter la clausola rescissoria. Per il momento c’è stato una fase di stallo con le parti che si riaggiorneranno dopo la finale di Supercoppa per chiarire meglio la vicenda e mettere la parola fine a questa lunga telenovela che sta tenendo i tifosi in attesa.

Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy