Lautaro, un Natale da urlo: la foto non lascia dubbi

Lautaro Martinez trascorre un Natale indimenticabile, lo scatto del capitano dell’Inter diventa subito virale: ecco il motivo

E’ stato un 2023 speciale sotto tanti punti di vista per Lautaro Martinez. L’attaccante argentino si è ormai affermato come uno dei migliori sulla scena internazionale e partita dopo partita sta confermando il suo status. Anche se l’Inter dovrà fare a meno di lui per qualche giorno.

Lautaro Martinez Agustina Gandolfo Natale foto piscina
Lautaro Martinez, un po’ di relax meritato per il bomber dell’Inter in queste vacanze di Natale (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

Il centravanti nerazzurro ha infatti concluso anticipatamente il suo anno solare in campo per l’infortunio muscolare patito contro il Bologna in Coppa Italia, una serata negativa per lui considerando il rigore sbagliato e l’uscita della squadra dalla competizione ai supplementari. Niente di particolarmente grave, comunque, a breve lo rivedremo sul terreno di gioco. Simone Inzaghi spera di averlo per la sfida contro il Verona del 6 gennaio.

Nel frattempo, è di sicuro lui il trascinatore, fin qui, della capolista, con un rendimento di altissimo profilo. Già 15 gol in campionato e la candidatura avanzata prepotentemente al titolo di capocannoniere, che in Serie A finora gli manca. Oltre a provare a spingere l’Inter verso lo scudetto e verso un grande percorso in Champions League.

E’ stato un anno, come detto, molto significativo per lui, con la fascia di capitano a responsabilizzarlo e a proiettarlo in una nuova dimensione, mostrandocelo in campo molto attivo e non soltanto per le reti segnate. Fuori dal terreno di gioco, le cose per lui sono andate altrettanto bene, con il matrimonio, in primavera, con la sua Agustina Gandolfo e la nascita, ad agosto, del secondo figlio, il piccolo Theo. Una famiglia felice che può godersi un po’ di relax per queste vacanze di Natale.

Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo, coccole in piscina e quel dettaglio che non sfugge al popolo del web

Momenti speciali condividi dal bomber e dalla sua compagna di vita in diversi scatti sui social. Su Instagram, i due si sono immortalati nella spa del loro hotel in Svizzera, una foto decisamente non banale.

Lautaro Martinez Agustina Gandolfo Natale foto piscina
Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo più innamorati che mai, i fan applaudono (foto da Instagram) – Tshot.it

Dolci e complici, Lautaro e Agustina si sciolgono in un tenero abbraccio e si scambiano un po’ di coccole. Impossibile non farsi conquistare, anche questa volta, dal fascino e dalla sensualità di lei, ormai diventata la wag più acclamata del campionato. In questa foto, in particolare, molti fan che arrivano a commentare scherzano sul fatto che, di profilo, per un attimo a tutti era sembrata Antonella Roccuzzo, la compagna di vita di Lionel Messi.

Impostazioni privacy