Lautaro via a fine stagione: colpo da sogno

Lautaro Martinez pronto a lasciare l’Inter alla fine di questa stagione sportiva: interesse concreto da parte del top club estero.

L’Inter ha chiuso il 2023 con un pareggio, esterno, a Genova contro i rossoblù di Alberto Gilardino. Un anno terminato al primo posto in classifica, ma con soli due punti di vantaggio nei confronti della Juventus (vittoriosa in casa contro la Roma). L’obiettivo dei nerazzurri è quello di riuscire a conquistare la seconda stella anche se non sarà affatto facile.

Interesse del Real Madrid per Lautaro Martinez
Lautaro Martinez pronto a lasciare l’Inter alla fine di questa stagione – Tshot.it (Foto LaPresse)

Nel frattempo, però, arriva una notizia che scuote non poco il mondo del calciomercato e soprattutto l’ambiente nerazzurro. C’è un interesse concreto, dall’estero, per uno dei calciatori più in forma della rosa allenata da Simone Inzaghi. Si tratta di Lautaro Martinez che continua ad avere un importante mercato. Le richieste nei suoi confronti ci sono sempre state, ma questa volta un top club intende fare davvero sul serio.

Inter, Lautaro può lasciare a fine stagione: interesse del Real

Il Real Madrid ha messo gli occhi sul centravanti campione del mondo. A dire il vero non si tratta neanche di una grande novità visto che, in più di una occasione in passato, i ‘Blancos‘ ci hanno provato ad intavolare una trattativa per cercare di portarlo in Liga. Alla fine, però, il tutto si è concluso sempre con un nulla di fatto. I madrileni, però, torneranno alla carica alla fine di questa stagione sportiva. L’obiettivo del presidente Florentino Perez è molto chiaro: regalare una importante punta al tecnico Carlo Ancelotti (da poco ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno del 2026).

Interesse del Real Madrid
Lautaro Martinez nel mirino del Real Madrid – Tshot.it (Foto LaPresse)

Nonostante gli spagnoli non abbiano affatto problemi nel reparto offensivo, la squadra non ha saputo colmare appieno la partenza di un giocatore importante come Karim Benzema. Ed è proprio per questo motivo che Perez non ha dubbi sul fatto che intende puntare sull’argentino come nuovo centravanti per la prossima stagione. Una idea che stuzzica l’ambiente madrileno pronto ad accogliere uno dei top player della Serie A.

Dalla Spagna (secondo quanto riportato dal sito ‘Fichajesnet.com‘) ne sono fin troppo sicuri. Non del tutto contenti i sostenitori nerazzurri, terrorizzati dall’idea di perdere uno dei loro idoli. L’Inter e Zhang potrebbero seriamente pensarci ad una sua possibile cessione. Il campione del mondo potrebbe essere uno dei calciatori da sacrificare per poter risanare l’importante debito societario.

Impostazioni privacy