Crisi profonda per la Lazio, esonero Sarri: il sostituto

La Lazio perde anche contro l’Inter e la classifica di Serie A continua a essere pericolosa per gli obiettivi: Sarri a forte rischio esonero.

I biancocelesti sono estremamente distanti da quanto avevano fatto nella passata stagione e ora sono alla ricerca della strada giusta per riuscire quantomeno a tornare a sorridere come facevano un tempo. Per Sarri le difficoltà iniziano ad aumentare a dismisura e sta succedendo di tutto dopo questa nuova sconfitta contro la capolista.

Lazio esonero Sarri
Lazio esonero Sarri (LaPresse) – tshot.it 17122023

Il futuro della Lazio si scrive proprio in queste ore, sia per il campo che per la panchina. Domani ci sarà la verità sul sorteggio in Champions League e poi potrebbero esserci uteriori aggiornamenti anche sul futuro di Sarri.

Lazio sconfitta dall’Inter: Sarri a rischio esonero

La Lazio di Maurizio Sarri non riesce a costruire il filotto perfetto in Serie A. Ci sono troppi problemi nella rosa dei biancocelesti che continuano a vivere sulle montagne russe e la classifica ora parla chiaro.

I biancocelesti stanno trovando molte difficoltà già dall’inizio del campionato e la sconfitta maturata all’‘Olimpico’ contro l’Inter ha mostrato ancora una volta tutti i problemi della squadra di Sarri. Alterna momenti di ottimo calcio e buone idee a momenti della gara in cui si spegne l’interruttore e si fa continuamente fatica a gestire la partita.

Dopo la partita contro l’Inter tutto lo stadio ha fischiato la squadra e ora il ribaltone potrebbe arrivare da Lotito che sta pensando all’esonero di Sarri.

Esonero Sarri: i tifosi vogliono l’addio immediato

La Lazio non riesce a cavalcare l’onda dell’entusiasmo e dopo 9 risultati utili consecutivi in casa, perde contro l’Inter e rischia fortemente di affondare nel prossimo futuro. La classifica parla chiaro: la Lazio è all’undicesimo posto in classifica e ora è lontanissima dalla zona europea.

I tifosi della Lazio vogliono l’esonero di Sarri prima che si possa giocare la prossima partita. Sui social network si sono scatenati nei confronti del tecnico biancoceleste reo, secondo i tifosi, di non riuscire più a dare gioco e stimoli alla squadra. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e la posizione in classifica rischia di compromettere quanto di buono fatto l’anno scorso.

In Serie A la Lazio fa moltissima fatica e ora ha poche chance per rialzare la testa. Il quarto posto è distante 7 punti ma raggiungere le prime della classe al momento sembra impossibile.

Esonero Sarri
Esonero Sarri (LaPresse) – tshot.it 17122023

Sarri verso l’esonero? Lotito ha in mente Gotti

Maurizio Sarri ora rischia l’esonero dalla Lazio. I bianocelesti sono in forte difficoltà e non sarà semplice rialzare la testa. Le prossime ore saranno di profonde riflessioni per Lotito che deve scegliere come continuare la stagione.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (LaPresse) – tshot.it 17122023

In caso di esonero di Sarri il nome in pole position sembra essere quello di Luca Gotti. L’ex allenatore di Udinese e Verona è stato secondo di Sarri al Chelsea e sarebbe un allenatore di continuità rispetto al progetto iniziato due anni fa.

Impostazioni privacy