Lazio: è fatta per il nuovo allenatore, ecco chi arriva

Ultimissime notizie riguardo il nuovo allenatore della Lazio. C’è la svolta per la panchina, ecco chi sarà il successore di Sarri.

Dopo le dimissioni di Sarri e del suo staff tecnico, alla guida della Lazio è rimasto il solo Martusciello. Il vice allenatore, che non ha seguito gli altri collaboratori, ha deciso di proseguire la sua esperienza alla Lazio, forte di un contratto (da 400mila euro) fino a giugno 2025. Sarà lui, dunque, a guidare la squadra in vista della sfida di campionato contro il Frosinone. Intanto, Lotito s’è già messo a lavoro ed ha individuato il potenziale tecnico del futuro: si avvicina, dunque, la fumata bianca su questa trattativa.

dionisi tudor
Nuovo allenatore Lazio, arriva la decisione di Lotito: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Vertice con Lotito: si avvicina l’allenatore che, dalla prossima settimana, sarà alla guida del club. E’ tutto pronto per l’incarico con Lotito che ha sciolto le riserve dopo l’addio dei collaboratori di Sarri.

Nuovo allenatore Lazio: svolta di Lotito, incontro con il mister

Arrivano dalla Capitale nuovi aggiornamenti di mercato che riguardano il nuovo allenatore della Lazio. Dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, alla guida del club è rimasto il suo vice Giovanni Martusciello.

Nella giornata di oggi hanno lasciato anche altri componenti dello staff di Sarri, anche loro dimissionari. Ecco perché Lotito ha accelerato per la nomina di un nuovo allenatore che dovrà raccogliere l’eredità del suo predecessore. Compito non facile per chi arriverà, anche perché consultando la lista dei tecnici disponibili sono pochi quelli che Lotito può prendere. Alla fine, a prevelare su tutti può essere l’ex Juventus.

Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto di Relevo, Igor Tudor è atteso a Roma nelle prossime ore per incontrare Claudio Lotito.

tudor lazio
Igor Tudor alla Lazio, incontro con Lotito: c’è la svolta (La Presse Foto) – tshot.it

Tudor Lazio: vertice confermato, il croato si avvicina

E’ previsto nella serata di oggi l’incontro fra Lotito e Tudor: l’allenatore chiede un contratto fino a giugno 2025. Tra qualche ora andrà in scena l’incontro alla presenza di agenti e intermediari che hanno lavorato a questa operazione. Tutto sembra portare la società a nominare come nuovo allenatore della Lazio Tudor. L’ex difensore della Juventus, con un passato da tecnico in Italia tra le fila di Udinese ed Hellas Verona, è il profilo ideale per raccogliere l’eredità di Sarri. Dal carattere forte, può mettere a posto lo spogliatoio biancoceleste. Nello staff potrebbe trovare spazio anche un altro ex Juventus come Tacchinardi. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti.

Impostazioni privacy