Lazio-Inter, cambia la difesa: arriva la notizia sull’infortunio

La notizia sull’infortunio nei giorni di vigilia di Lazio-Inter, con l’aggiornamento arrivato in serata sulla difesa che sarà nel match di domenica.

In serata si affronteranno la capolista e la squadra di Maurizio Sarri che, all’Olimpico, accoglie gli attuali capolisti in Serie A, per cercare di trovare un risultato che a Roma attendono e desiderano, per darsi uno slancio in campionato.

Lazio-Inter, aggiornamenti sull’infortunio – tShot (La Presse)

Di fronte c’è l’Inter ed entrambi gli allenatori devono fare i conti con qualche problema dall’infermeria, con una situazione ben precisa per le due squadre che sarebbe stata svelata in serata.

Lazio-Inter: la notizia sull’infortunio, è successo oggi in allenamento

Dall’allenamento che porta alla sfida di domenica e in serata, sono arrivati i nuovi aggiornamenti su una situazione che riguarda uno dei potenziali protagonisti di Lazio-Inter.

Non è partita benissimo l’annata della Lazio con la prima frazione della stessa che si sta concludendo in posizione di classifica differenti a quelle che si aspettavano in biancoceleste. Lazio che, seppur ottenuto un pass per gli ottavi di finale di Champions League, è insoddisfatta per la graduatoria in campionato. E Maurizio Sarri, che vede una novità per la sua squadra, cambierà qualcosa per la difesa.

Si tratta infatti di Alessio Romagnoli che, a quanto pare, avrebbe smaltito il suo infortunio e sarà a disposizione per la sfida tra Lazio e Inter.

Ultime su Romagnoli: smaltito l’infortunio, la notizia in vista di Lazio-Inter

Dal derby di Roma in poi non si è praticamente più visto Alessio Romagnoli, con Maurizio Sarri che ha dovuto rivoluzionare la sua difesa, nelle partite della Lazio, a causa proprio del suo problema muscolare. Un infortunio al polpaccio che avrebbe smaltito Alessio Romagnoli, tant’è che sarà a disposizione del tecnico di Figline, convocabile per Lazio-Inter. A riportare le ultime notizie e gli aggiornamenti sul difensore di Anzio sono i colleghi di Sky Sport. Quest’oggi, il giocatore, si sarebbe allenato completamente in gruppo e con la squadra.

Alessio Romagnoli Lazio – tShot (La Presse)

Lazio-Inter: Romagnoli in campo? Le ultime da Formello

Secondo le notizie che arrivano da Formello, tra le probabili formazioni potrà rivedersi dunque il nome di Alessio Romagnoli, calciatore che quest’oggi si è allenato, a disposizione del Mister Maurizio Sarri. Potrebbe infatti, l’ex Milan, trovare la titolarità nel delicato match che riguarderà i biancocelesti e, quelle che seguono, sono le probabili formazioni di Lazio-Inter, con le possibili scelte anche dell’ex Simone Inzaghi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Casale, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Alessio Romagnoli, aggiornamenti sul suo infortunio – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy