La notizia sull’infortunio nei giorni di vigilia di Lazio-Inter, con l’aggiornamento arrivato in serata sulla difesa che sarà nel match di domenica.
In serata si affronteranno la capolista e la squadra di Maurizio Sarri che, all’Olimpico, accoglie gli attuali capolisti in Serie A, per cercare di trovare un risultato che a Roma attendono e desiderano, per darsi uno slancio in campionato.
Di fronte c’è l’Inter ed entrambi gli allenatori devono fare i conti con qualche problema dall’infermeria, con una situazione ben precisa per le due squadre che sarebbe stata svelata in serata.
Dall’allenamento che porta alla sfida di domenica e in serata, sono arrivati i nuovi aggiornamenti su una situazione che riguarda uno dei potenziali protagonisti di Lazio-Inter.
Non è partita benissimo l’annata della Lazio con la prima frazione della stessa che si sta concludendo in posizione di classifica differenti a quelle che si aspettavano in biancoceleste. Lazio che, seppur ottenuto un pass per gli ottavi di finale di Champions League, è insoddisfatta per la graduatoria in campionato. E Maurizio Sarri, che vede una novità per la sua squadra, cambierà qualcosa per la difesa.
Si tratta infatti di Alessio Romagnoli che, a quanto pare, avrebbe smaltito il suo infortunio e sarà a disposizione per la sfida tra Lazio e Inter.
Dal derby di Roma in poi non si è praticamente più visto Alessio Romagnoli, con Maurizio Sarri che ha dovuto rivoluzionare la sua difesa, nelle partite della Lazio, a causa proprio del suo problema muscolare. Un infortunio al polpaccio che avrebbe smaltito Alessio Romagnoli, tant’è che sarà a disposizione del tecnico di Figline, convocabile per Lazio-Inter. A riportare le ultime notizie e gli aggiornamenti sul difensore di Anzio sono i colleghi di Sky Sport. Quest’oggi, il giocatore, si sarebbe allenato completamente in gruppo e con la squadra.
Secondo le notizie che arrivano da Formello, tra le probabili formazioni potrà rivedersi dunque il nome di Alessio Romagnoli, calciatore che quest’oggi si è allenato, a disposizione del Mister Maurizio Sarri. Potrebbe infatti, l’ex Milan, trovare la titolarità nel delicato match che riguarderà i biancocelesti e, quelle che seguono, sono le probabili formazioni di Lazio-Inter, con le possibili scelte anche dell’ex Simone Inzaghi.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Casale, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
Arrivano ottime notizie per il mondo del golf. Questa situazione non può fare altro che…
Primo giro con una classifica decisamente sorprendente al PGA Championship di Golf. Nessuno dei big…
Il presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump ha fatto un annuncio spiazzando tutti gli…
Il golf è uno sport che regala grandi emozioni ma nelle ultime ore è spuntato…
Da giovedì 15 a domenica 18 si gioca l'edizione 2025 del PGA Championship di Golf.…
Bryson DeChambeau sfida Rory McIlroy in diretta per il PGA Championship: i fans non stanno…