Lazio, rivoluzione totale: quattro addii, pugno duro di Lotito

La Lazio è pronta alla rivoluzione totale in estate: ci saranno quattro cessioni illustri volute da Claudio Lotito che vuole cambiare pagina.

I biancocelesti stanno vivendo una stagione altalenante che porta gioie e dolori in continuazione e non riesce a garantire solidità e tranquillità all’ambiente, che sperava nel salto di qualità definitivo. Il futuro della Lazio è ancora incerto, con tantissime cose che possono cambiare e una rivoluzione che il presidente Claudio Lotito intend mettere in atto, alla quale sta pensando già da diverso tempo.

Calciomercato Lazio: via quattro big in estate
Calciomercato Lazio: decise quattro cessioni importanti (LaPresse) – tshot.it 21012024

Gli obiettivi della Lazio sono sempre molto importanti anche in questa stagione che si sta pian piano aggiustando e può avere ancora possibilità di rinascita rispetto alle ultime settimane.

Calciomercato Lazio, Lotito ha deciso per quattro addii: le ultime

La Lazio ha già avviato una mini rivoluzione in estate, con l’arrivo di molti calciatori nuovi che dovranno necessariamente sostituire i grandi “vecchi” e ridare un grosso aiuto al club in vista del futuro. Ci sono già stati movimenti importanti ma alla fine della stagione ci saranno sicuramente delle novità molto importanti a cambiare il futuro della rosa.

Maurizio Sarri è sicuramente molto contento dei calciatori a sua disposizione, ma vorrebbe anche puntare su un progetto innovativo per continuare la sua avventura alla Lazio nel migliore dei modi.

Secondo le ultime notizie di mercato, Claudio Lotito ha deciso per la rivoluzione in casa Lazio: ci saranno quattro addii importanti, a partire da Ciro Immobile.

Lazio, addio Immobile: c’è ancora l’Arabia Saudita

Ciro Immobile ha perso la sua verve e la sua vena gol e la Lazio si trova in netta difficoltà. L’attaccante e capitano biancoceleste non ha più la stessa lucidità fisica e mentale di un tempo e il suo futuro potrebbe cambiare al termine della stagione.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Ciro Immobile dirà addio alla Lazio in estate. Questa è la volontà di Claudio Lotito che intende cambiare radicalmente e incassare cifre importanti per avviare la rivoluzione totale. La scorsa estate c’era l’Arabia Saudita alla finestra, con un’offerta importante, ma rispedita al mittente proprio dal bomber.

Se a fine stagione, però, dovessero arrivare offerte interessanti e allettanti non è da escludere che Ciro Immobile le prenderà in considerazione e che la Lazio accetterà offerte di almeno 15 milioni di euro.

Luis Alberto Lazio: addio in estate
Luis Alberto lascia la Lazio (LaPresse) – tshot.it 21012024

Immobile e i suoi “amici”: via anche Luis Alberto, Pedro e Felipe Anderson

Ciro Immobile lascia la Lazio a fine stagione e potrebbe non essere l’unico. Claudio Lotito vuole voltare totalmente pagina e sta pensando a quattro addii importanti: Luis Alberto, Pedro e Felipe Anderson sono al passo d’addio.

Felipe Anderson e Pedro pronti all'addio alla Lazio
Felipe Anderson e Pedro dicono addio alla Lazio in estate (LaPresse) – tshot.it 21012024

Tutto il reparto offensivo della Lazio cambierà a fine stagione. Detto di Ciro Immobile, è chiaro che anche Felipe Anderson andrà via, ma il brasiliano lascia a parametro zero.

Poi ci sono Pedro che, come il brasiliano, è pronto a lasciare a zero per tornare in patria o accettare proposte allettant provenienti dall’estero. E infine toccherà a Luis Alberto, anche lui in calo, con interessi dalla Spagna ma con un valore di almeno 20 milioni di euro.

Impostazioni privacy