Le+prime+gare+di+Agosto+2009
tshotit
/articolo/le-prime-gare-di-agosto-2009/1575/amp/

[galleria id=”370″]Sono iniziate le gare del primo weekend di Agosto: sul PGA Tour si rivede Francesco Molinari che partecipa al Legends Reno Tahoe Open in Nevada; le ragazze sono in Galles, vediamo anche il Challenge Tour con Edoardo Molinari.

Al Legends Reno-Tahoe Open (6-9 agosto) sul percorso del Montreux G&CC a Reno nel Nevada non è un appuntamento di primo piano del circuito americano visto che accoglie chi non partecipa ai grandi eventi e mette a disposizione un “basso” montepremi (se basso si può considerare uno di 3 milioni di dollari!). Troverà tra gli altri Chris DiMarco, Vaughn Taylor, Chris Riley, John Rollins e Matt Bettencourt.
 
Sul LET si giocherà il Wales Ladies Championship of Europe (6-9 agosto), ultima gara del circuito prima della Solheim Cup dove ci sarà anche Diana Luna. Tutte le migliori italiane saranno presenti. Edoardo Molinari giocherà al SK Golf Challenge (6-9 agosto) al Linna Golf Club di Vanajanlinna in Finlandia insieme a Lorenzo Gagli, Federico Colombo, Gregory Molteni, Michele Reale, Stefano Reale, Andrea Zanini, Alessio Bruschi, Andrea Perrino e Matteo Delpodio.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

3 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

6 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

6 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

6 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

7 giorni ago